Coppie VIP

Laura Chiatti nel lettone con Enea e Marco Bocci (FOTO)

Tenerissime le foto pubblicate da Laura Chiatti, l'ultima esprime tutta la sua felicità: nel lettone con Marco Bocci e il loro Enea


Dal 22 gennaio scorso la vita è cambiata del tutto per Laura Chiatti. La nascita del suo Enea è il massimo della felicità per l’attrice umbra che in breve tempo ha trovato l’amore, si è sposata e non potrebbe desiderare di più. Se durante i mesi di gravidanza la Chiatti non voleva vedere in giro paparazzi adesso è lei a postare le foto della sua nuova vita. La più dolce è proprio l’ultima, quella scattata in una notte come tante. Tra le sue braccia c’è il piccolo Enea, mamma e figlio sono nel lettone e accanto c’è Marco Bocci che dorme a pancia sotto.

La foto è notturna ma si distingue bene il volto della splenidda attrice e anche un po’ del suo piccino. Manini e piedini sono le immagini preferite da pubblicare per Laura che non vede l’ora di mostrare quanto è bello il frutto del suo amore.

STEFANO DE MARTINO VIVE IN HOTEL – CRISI REALE CON BELEN – CLICCA QUI

La Chiatti è ancora più bella e le sue foto senza trucco dimostrano la sua sicurezza. Adesso è una mamma, non ha più lo stesso tempo per dedicare a se stessa ma forse non lo dedica nemmeno più alla voglia di essere sempre perfetta. Senza make up, con il piccolo tra le sue braccia e gli occhi sorridono, non potrebbe essere più bella. “Cosa si può chiedere di più alla vita” commenta colma di felicità la signora Bocci… come non essere d’accordo con lei!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.