Coppie VIP

Luisa Ranieri in dolce attesa? Montalbano di nuovo papà (FOTO)

Luisa Ranieri è incinta? Su Diva e Donna le foto che dovrebbero mostrare il pancino di Luisa nascosto sotto il piumino mentre passeggia a Roma. Sarà la seconda gravidanza per lei e per Luca Zingaretti? Ecco le foto


Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Secondo il settimanale Diva e Donna, tra i primi a dare la notizia, Luisa Ranieri sarebbe incinta del suo secondo figlio. Montalbano di nuovo papà? Il dubbio nasce da alcune delle ultime foto che ci mostrano la coppia insieme. Luisa sembra essere in gran forma ma il piumino che indossa pare evidenziare delle forme che sembrerebbero essere quelle di una mamma in dolce attesa. Sono solo foto, non sappiamo quindi se sia solo una questione di posizioni! Sotto il piumino la Ranieri potrebbe avere una maglia più grossa e spessa del normale, non lo sappiamo. Ma in ogni caso vi mostriamo le foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna in modo che possiate giudicare con i vostri occhi quello di cui parliamo!

BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI: LEGGI LE ULTIME

Ricordiamo ai nostri lettori, sempre a caccia degli ultimi gossip, che Luisa e Luca stanno insieme da 10 anni, ne hanno 13 di differenza e sono una delle coppie più invidiate dello showbiz italiano. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, già genitori di Emma, “una bambina piena di energia”, come afferma la mamma, sono pronti a dare un fratellino o una sorellina alla principessa di casa? Non lo possiamo ancora dire con certezza ma le curve di Luisa sembrano proprio essere quelle di una donna incinta. Chi lo sa! Se così fosse ovviamente le faremmo i nostri migliori auguri per la seconda gravidanza.

Qualche tempo fa l’attrice aveva dichiarato: “Prima di diventare madre ho aspettato molto: non sentivo l’istinto. Però quando è arrivata, ho detto: va bene, ci sono”, queste le parole di Luisa dopo la nascita della sua Emma. Secondo figlio in arrivo per la coppia? Attendiamo la conferma o la smentita da parte dei diretti interessati! Voi che avete visto le foto intanto, che cosa ne pensate? Solo questione di piumino o c’è dell’altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.