Coppie VIP

La festa per i 20 anni di Chi: chi erano i grandi assenti? (FOTO)

20 anni di Chi con una festa per questo grande traguardo: tutti i vip presenti alla corte di Alfonso Signorini. Ma c'erano davvero tutti? Ecco i grandi assenti della serata


Grande festa per spegnere la ventesima candelina sulla torta di Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini compie 20 anni. 20 anni di grandi successi, di scoop, di copertine uniche, di servizi speciali, di esclusive. E per festeggiare questo importante traguardo, ricordando che Chi è tra le riviste più lette e quindi più comprate in Italia, non poteva che esserci una festa con tutti i protagonisti che rendono possibile questo miracolo. I vip! Se non fosse per le loro storie, per gli scoop sulla vita privata, per la nascita dei bambini, per i matrimoni, per i tradimenti e per tutto quello che ruota intorno al mondo del gossip, il giornale diretto da Alfonso Signorini non avrebbe sicuramente lo stesso successo. C’erano davvero tantissimi vip ( a anche non vip bisogna dirlo) alla festa di ieri, ma “chi” mancava alla festa per Chi? Grandi assenti? Bhè sicuramente tra gli altri mancava Belen Rodriguez che ha preferito partire per Dubai in compagnia di suo marito Stefano ( GUARDA QUI LE FOTO) e lasciare che alla festa si divertisse sua sorella Cecilia che invece era tra gli invitati.

Tra gli altri vip assenti spicca sicuramente Michelle Hunziker. Vi abbiamo già parlato della show girl. Michelle non compare neppure nella cover con i magnifici venti, abbiamo pensato che la gravidanza le abbia impedito di posare con le altre star. C’è da dire che Michelle, nonostante sia una portatrice sana di scoop non ha un grande rapporto con i giornalisti, o meglio, non ama le esclusive. Nessuna esclusiva per le sue nozze con fotografi ovunque e programmi in diretta che hanno mostrato tutto ( tranne quelli di Canale 5 perchè a Barbara D’Urso Michelle a quanto pare non sta molto simpatica e pare che la cosa sia reciproca). E poi ancora non c’è sembrato di vedere la De Filippi tra le foto della serata anche se la conduttrice di Canale 5 aveva posato per la cover in compagnia di suo marito. Insomma di grandi assenti, per diversi motivi, ce ne erano tanti. Ma la festa è stata un grande successo e il divertimento non è mancato. Tra gli altri abbiamo avvistato: Raffaella Fico, Barbara D’Urso, Simona Ventura, Cecilia Rodriguez, Roberto Cenci, Gianluigi Nuzzi, Alba Parietti, Cristina Buccino, Cristina del Pin…

Cosa ci racconta il direttore di Chi su questi 20 anni di grande successo? “Un giornale che si è imposto negli anni all’attenzione e all’affetto di milioni di italiani offrendo ogni settimana diverse chiavi di lettura – racconta Signorini – su ciò che accade nella società contemporanea. Non saprei immaginare per me qualcosa di diverso: Chi me lo sono cucito addosso come un abito fatto su misura”.

Ancora tantissimi auguri alla rivista Chi e a tutta la redazione per questo grande traguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.