Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano superano la crisi alle Maldive (FOTO)

Piacerebbe anche a voi partire per le Maldive per ritrovare la passione di coppia? Stefano de Martino e Belen Rodriguez fanno così e generosi ci regalano le foto da quel paradiso terrestre


Mossa pubblicitaria o voglia di ritrovare la passione di un tempo? Qualunque sia la risposta tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino non c’è nessuna crisi e la conferma arriva anche dalle foto che la showgirl posta da qualche ora sui suoi profili social. Belen e Stefano sono alle Maldive, ecco perché ieri li avevano avvistati a Dubai. L’ex naufraga ha atteso il ritorno della sorella Cecilia dalla stessa Isola che l’ha resa famosa e poi ha preso valigie e Stefano ed è volata nel paradiso terrerestre. Facilissimo così superare l’eventuale crisi tra bagni di sole e frasi romantiche.

Amami quando lo merito meno , perché sarà quando ne ho più bisogno” scrive Belen mostrando una foto di suo marito disteso al sole, il sole delle Maldive. Non manca il suo lato b sulla spiaggia candida circondata dalle palme, ma questa volta le curve non sono in primo piano. Belen e Stefano passano poi al pranzo e ovviamente ci mostrano l’incanto di quei luoghi suscitando l’inevitabile invidia.

GUENDALINA TAVASSI – ECCO COME SI E’ TRASFORMATA – QUI LE FOTO

Strano modo quello di Belen di voler tenere per lei e suo marito i problemi di casa se poi sui social mostra tutto… o quasi tutto. Anche lei lo dice commentando un’altra sua foto: “La cosa più importante nella comunicazione è ascoltare ciò che non viene detto”.

Quindi un po’ di problemini c’erano in casa De Martino? Valerio Staffelli ha già consegnato il tapiro a metà e Stefano ha risposto anche a chi lo apostrofa come “mantenuto”, la storia continua mentre Belen finge di arrabbiarsi perché il gossip scopre per il marito si è trasferito nel lussuosissimo hotel Bulgari di Milano. Meglio partire per Maldive lontano dai pettegoli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.