Coppie VIP

Emma Marrone e Mattia Briga: il flirt che tutti vorrebbero ma che forse non c’è (FOTO)

C'è del tenero tra Mattia Briga il rapper di Amici ed Emma Marrone? Per i fan dei due sta per nascere una coppia: Emma e Briga potrebbero fidanzarsi?


Le frecciatine tra i due sono iniziate da molto lontano, da quando Emma lo sfidava a scrivere dei versi suoi in pochi minuti e lui le donava il foglio del capolavoro maturato in saletta. Oggi vogliono tutti Emma Marrone e Mattia Briga fidanzati e innamorati. Di questo flirt si parla sui forum ufficiali, sui social, sulle grandi testate…Ma è vero che c’è del tenero tra Mattia ed Emma? Mattia il rapper romano ha capito come stare in tv e la cosa non è nuova. Lo ha capito dal primo giorno in cui si è accomodato sulla panchina della scuola di Amici 14. Ha saputo dosare talento, furbizia, scaltrezza, e polemiche con dosi giuste fino a conquistarsi la maglia bianca e la fiducia della sua coach, Emma Marrone. Che come dice lui è “il capo più bello che abbia mai avuto”. Non ha sicuramente tutti i torti. Ma chi lo osserva bene si rende conto che le sue frasi non arrivano così per caso come le frecciatine di Emma son ben studiate. Non stiamo dicendo che i due fingano ma diciamo che entrambi sanno bene come conquistare il pubblico e a giudicare da quello che sta succedendo in queste ore lo fanno alla grande. Pensate che esiste già una fan page dedicata a Emma e Mattia ( un pò come coppia un pò come coach e allievo) che conta quasi 10mila iscritti. Insomma un successone. E ci sarebbe una prova che potrebbe dimostrare questo inizio di simpatia tra i due, la prova sarebbe un anello.

foto anelloCome saprete la puntata di Amici 14 andata in onda sabato era stata registrata in settimana. Nelle anticipazioni non potevamo sicuramente notare il particolare che abbiamo visto poi durante la puntata. Pare infatti che Emma sfoggiasse, prove alla mano, l’anello di Mattia Briga e che lui avesse un anello di Emma ( questo è da dimostrare mentre il primo dettaglio è vero). Uno scambio di anelli che potrebbe significare qualcosa di più che un rapporto maestro allievo almeno secondo i fan di quella che per tutti sembra essere una coppia.

Del resto sono mesi che si cerca il fidanzato perfetto per Emma e i suoi fan la vorrebbero rivedere di nuovo felice. E visti i grandi sorrisi che regala a Briga perchè non pensare che tra i due possa nascere qualcosa una volta finito il programma? Emma è una professionista e saprà, qualora ci fosse, resistere alla corte del baldo giovane. E poi come si suol dire in questi casi…Se son rose fioriranno e i due potranno vedersi al di fuori del talent per conoscersi meglio. Ci aspettiamo una bella canzone di Briga per Emma? Mai dire mai…Intanto i fan continuano a cercare occhiate, frasi, parole e sguardi che possano confermare questo interesse o flirt, come preferite chiamarlo!

Per ora a nostro avviso resta il flirt che tutti vorrebbero ma che forse non c’è. Ottimo per gli ascolti e per il gossip intorno al programma, di questo non ci sono dubbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.