Coppie VIP

Milly Carlucci passeggia col papà, Chiara Giordano con la mamma famosa (FOTO)

Milly Carlucci a Roma passeggia con il suo papà, Chiara Giordano fa shopping per le strade di Milano con la sua mamma. Tutti paparazzati dal gossip (foto)


La primavera è arrivata non fa di certo più tanto freddo e la voglia di fare shopping arriva improvvisa. Ed è così che tra passeggiate e acquisti si vedono spuntare in giro i vip. Questa volta hanno paparazzato Milly Carlucci e Chiara Giordano (foto). Cosa accomuna le due donne? Una passeggiata con i rispettii genitori. Milly Carlucci in compagnia del papà. Chiara Giordano tra i negozi con sua madre. Eleganza mai trascurata per la conduttrice della Rai che non lascia niente al caso. Abbigliamento come sempre casual per l’ex moglie di Raoul Bova che si rilassa sempre tanto in compagnia di Annamaria Bernardini De Pace, sua mamma.

Stesse smorfie per Chiara e il noto avvocato, insieme sembrano più amiche che madre e figlia. Entrano ed escono dai negozi di Milano in cerca evidentemente di vari regalini per la Pasqua. La complicità tra le due donne è evidente. Tutti ricorderanno la difesa dell’avvocato a favore di sua figlia e contro Raoul Bova appena si seppe della separazione e dei motivi per cui la coppia che sembrava amarsi tanto si stava lasciando.

ANNULATO IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI – ECCO LA MOTIVAZIONE – CLICCA QUI

Passeggiata a Roma invece per Milly Carlucci in compagnia del papà e del marito. Dopo la morte della mamma la conduttrice è ancora più vicina a suo padre. Deliziosi gli accessori che utilizza la Carlucci, il resto rimane classico ma dal basco in testa alla treccia fino al make up perfetto come sempre lei insegna.

Non sono le uniche vip che vediamo scorrere tra le tante foto del gossip. Tutte sono in cerca del regalino o del capo giusto da indossare nei prossimi giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.