Coppie VIP

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi beccati da Chi: le foto confermano l’amore

Primo bacio di Elisa Isoardi e Matteo Salvini beccato dai paparazzi: su Chi le foto dell'incontro tra i due e il bacio che conferma questo amore


E bacio fu. Almeno a giudicare da quello che si vede nelle foto che potremo analizzare per bene nel prossimo numero di Chi. Parliamo di Elisa Isoardi e Matteo Salvini una delle coppie di cui probabilmente in futuro si parlerà davvero molto. Fino a questo momento i due non avevano smentito e neppure confermato ma non erano mai stati “colti sul fatto” dai paparazzi. Adesso ci sono le foto e pare si veda, negli scatti in esclusiva su Chi, anche un bacio. E’ davvero amore tra la bella conduttrice di Rai 1 che ogni mattina fa i conti in tasca degli italiani e il leader della Lega Nord? Sembrerebbe proprio di si e a quanto pare galeotta è stata proprio una ospitata di Matteo Salvini nel programma di Rai 1. Da quella famosa intervista i due non si sarebbero più lasciati. E adesso ci sono le prove di un amore che sembra andare a gonfie vele.

I due sarebbero arrivati a casa di amici in comune in macchine separate e si sarebbero incontrati fuori dalla casa in cui hanno cenato. Come potrete vedere le foto sono state scattate probabilmente prima o dopo cena visto che sono al buio.

Quello che vedete nelle immagini potrebbe essere un bacio? Secondo i paparazzi di Chi non ci sono dubbi: questo è il primo bacio che la coppia si è scambiato in pubblico senza pensare forse che i paparazzi fossero in agguato. Sembra che Matteo ed Elisa non siano poi andati via insieme ma il giorno dopo sarebbero stati avvistati nuovamente insieme e pare che il leader della Lega Nord passi spesso anche da casa di Elisa a Roma. Sarà davvero amore? Saranno vere le indiscrezioni? Oppure Elisa e Matteo sono solo amici? Il politico ha dichiarato di non voler parlare della sua vita privata nelle interviste in quanto quello che fa nel suo intimo non dovrebbe interessare ai curiosi. Elisa invece è una donna di spettacolo ed è abituata a questo genere di gossip. Cederà confidando qualcosa ai giornalisti? Vedremo che cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Matteo Salvini ed Elisa Isoardi beccati da Chi: le foto confermano l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.