Coppie VIP

Il matrimonio di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco dopo 10 anni d’amore (FOTO)

Fabio Fulco finalmente annuncia le nozze con Cristina Chiabiotto, l'ex miss Italia e l'attore sono una coppia da dieci anni, dal loro incontro a Ballando con le stelle


Cristina Chiabotto e Fabio Fulco (foto) stanno insieme da dieci anni, da quando si incontrarono nel dietro le quinte di Ballando con le stelle. Da allora non si sono più lasciati e la loro storia d’amore non ha mai subito scossoni così gravi da finire tra le pagine dei settimanali di gossip. Tanto amore per tradizione merita il matrimonio ed è Fabio ad annunciarlo. Matrimonio in vista per la bella ex Miss Italia e l’attore che si prepara al suo debutto come regista. I paparazzi li hanno beccati innamoratissimi in una delle loro serate tranquille.

E’ al settimanale Donna al Top che Fabio Fulco confida che presta porterà all’altare Cristina Chiabotto: “Il matrimonio è sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi”, frase che in precedenza nessuna dei due avevamo mai pronunciato. Le nozze tra Cristina e Fabio non sono imminenti perché lui aggiunge: “Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faremo” o forse sì considerando che sono una coppia che adora la semplicità ed evita gli eccessi. Potrebbero organizzare il matrimonio in breve tempo e stupire tutti ma soprattutto fare felice la signora Fulco.

AMAL ALAMUDDIN MAGRISSIMA, LA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY PELLE E OSSA – QUI LE FOTO

La mamma dell’attore adora Cristina: “per lei è come se fosse sua figlia” confida Fabio che ammette che lei sarebbe la prima ad essere felice di vederli con la fede al dito. Ma per loro è come se quell’anello l’avessero già entrambi. Sempre riservati, discreti, lontani dal gossip, niente scandali e tanti sorrisi. E anche questa volta i paparazzi li hanno fotografati belli e innamorati mentre passeggiavano dopo una serata al cinema. Fino a casa non hanno fatto altro che ridere e riempirsi di baci per far felici i paparazzi e i loro fan, ma si vede che non c’è alcuna finzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.