Coppie VIP

Kate Middleton di nuovo mamma: sarà Alice e non Diana?

Kate Middleton sta per diventare di nuovo mamma: sarà davvero una femminuccia la secondo genita? William e Kate chiameranno la piccola Diana o Alice?


Continuano ad arrivare indiscrezioni dal Regno Unito. Ormai mancano pochissimi giorni al grande evento. Kate Middleton potrebbe diventare di nuovo mamma da un momento all’altro e come potrete immaginare le scommesse sulla scelta del nome della secondo genita non sono ancora finite. Dato per assodato che sia una femminuccia si cerca di capire quale sarà il nome scelto da Kate e da Willian che nell’attesa della nascita continuano a coccolare il piccolo George. Pare che siano due i nomi in lizza: Diana e Alice ma il secondo sarebbe quello con più probabilità. Kate non ha mai dichiarato in modo ufficiale il sesso del bambino ma in diverse occasioni ha detto di sentire dentro di lei una piccola creatura, una bambina. E anche i bookmakers sembrano darle ragione: si punta tutto infatti sulla bambina.

Kate partorirà nello stesso ospedale in cui è nato George e speriamo che questa volta quando la regina chiamerà per sapere se suo nipote è nato davvero le infermiere non pensino che sia uno scherzo. Ricorderete i fatti tragici avvenuti dopo la nascita del royal baby. Si cerca anche di tutelare la mamma e la sua famiglia: pare che in questa occasione non saranno possibili gli stazionamenti di giornalisti nei pressi dell’ospedale come era successo con la nascita di George. Ma sono anche gli stessi giornalisti a spiegare che in occasione del secondo genito non c’è la stessa apprensione che c’è con l’arrivo di un possibile erede. Sarà quindi una gravidanza tranquilla per Kate?

Ricordiamo che in Italia in occasione del pesce d’aprile il sito Grazia.it aveva lanciato lo scherzo dicendo che Kate aveva messo al mondo con qualche giorno di anticipo una bellissima bambina e che il nome scelto era Diana. Le nostre signore erano entusiaste per questa scelta ma pare che sia davvero difficile pensare che Kate e William sceglieranno Diana come nome per la loro bambina, sempre che poi sia davvero una signorina.

Ma come potrete vedere dalle foto che abbiamo scelto per voi, sembrerebbe che il cappottino fuxia indossato da Kate sia un palese indizio del fatto che sia in attesa di una bambina. Sarà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.