Coppie VIP

Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono una coppia?

Barbara D'Urso si è fidanzata? Il fortunato sarebbe un conduttore di Rai 1. Massimo Giletti e Barbara D'Urso sono davvero una coppia?


Questa mania di voler trovare un fidanzato a Barbara D’Urso sta davvero coinvolgendo tutti. In effetti è una delle poche cose che la D’Urso e la Lucarelli, da sempre grandissime “amiche” hanno on comune: la ricerca di un compagno da amare. Questa volta ci pensa Novella 2000 a regalare una proposta alla D’Urso e forse anche un fidanzato. Massimo Giletti e Barbara D’Urso sono una coppia? Nelle ultime ore la notizia ha fatto il giro di tutti i siti di cronaca rosa partendo appunto da Novella 2000 che corona i due conduttori come coppia più interessante per l’estate che sta per arrivare. In effetti se la D’Urso e Giletti fossero davvero fidanzati i paparazzi avrebbero molto su cui lavorare. La caccia al primo bacio, alla prima cena in pubblico, alla prima carezza. Non osiamo davvero immaginare i titoli delle riviste: nemici della domenica, amici di cuore. Può essere questo davvero un nuovo amore? A quanto pare sembrerebbe proprio di si. Massimo Giletti era dato per “uomo occupato” fino a qualche settimana fa. Di lui si diceva che fosse impegnato con Alessandra Moretti ma a quanto pare non c’era nulla di vero. E in questo caso invece quanto c’è di vero? Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono davvero fidanzati? Lo scopriremo solo vivendo anche se immaginiamo che la nostra cara Barbarella possa fare qualche battutina in questi giorni.

Nelle ultime settimane di lei si era molto parlato in merito alla denuncia fatta dal suo ex marito che l’accusava di non aver pagato gli alimenti dovuto. Durante Pomeriggio Cinque la conduttrice non ha parlato di questa storia ma i telespettatori più attenti avranno notato che in diverse occasioni Barbara ha sottolineato come in questi ultimi giorni siano uscite molto interviste con virgolettati ma che lei non ha mai raccontato molto del suo privato e che si sono scritte cose del tutto inesatte.

Nel 2009 Massimo Giletti diceva di quella che oggi sarebbe la sua compagna: “Ti trovo vera, una donna capace di sorridere con gli occhi e di dire quello che pensa. E poi, approfittando di questo spazio su Sorrisi, vorrei confessarti una cosa che non ti ho mai detto. Ti trovo bella. In realtà mi sei sempre piaciuta in tutti i sensi… Un bacio, un pensiero, un sorriso”.

La notizia parte da Novella 2000, lo ribadiamo. Secondo il servizio pubblicato nel settimanale diretto da Alessi, i due sarebbero stati visti passeggiare a Forte dei Marmi e il loro atteggiamento non era solo amichevole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono una coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.