Coppie VIP

Alena Seredova confessa tutto il dolore per la separazione da Gigi Buffon (FOTO)

Alena Seredova (foto) per mesi dopo la separazione da Gigi Buffon non ha dormito, non aveva sonno nè sogni e oggi trova la voglia di parlare di quel periodo buio


Alena Seredova (foto) solo oggi trova la voglia di parlare del periodo più buio della sua vita, quello in cui ha dovuto dire addio a Gigi Buffon chiudendo per sempre il suo matrimonio nella scatola dei ricordi. La bellissima modella parla per la prima volta della sua separazione dal portiere della Juventus e confessa che per mesi non ha dormito, non aveva sonno, non aveva sogni. Noi che di Alena Seredova in quel periodo abbiamo sempre ammirato la forza e l’orgoglio, il modo in cui ha gestito da gran donna tutto, scopriamo forse solo adesso che quella era una maschera e che Alena soffriva molto di più di quanto potevamo immaginare.

Adesso la Seredova sta bene ma la fine del matrimonio con Buffon l’ha inevitabilmente segnata. In una intervista rilasciata al settimanale Chi ha confidato: “Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni” aggiungendo: “Adesso Riesco finalmente a dormire, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene.

ELISABETTA INCINTA PROVA A NASCONDERE LA PANCIA – QUI LE FOTO

Una forza evidentemente data dai suoi figli ma anche dall’amore per se stessa: “In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”. Ci occupiamo di gossip e ci chiediamo come si faccia a lasciare una donna così speciale ma questa è un’altra storia e la sua nuova vita Alena ha iniziato già a scriverla e a viverla fino in fondo. Oggi sogna e sono desideri importanti. Il suo legame con Alessandro Nasi è forte e la Seredova ha imparato a non programmare più niente. Vorrebbe anche un altro figlio, magari una femminuccia, una sorellina per Louis Thomas e David Lee, poi anche un altro sì, ma prima deve attendere il divorzio e la certezza che questa sia la sua felicità per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.