Coppie VIP

Kate Middleton in ospedale: l’annuncio ufficiale della nascita del royal baby

Tutto pronto per la nascita del secondo figlio di William e Kate. Il 2 maggio 2015 arriva il royal baby: Kate Middleton è in ospedale per partorire. Ecco le ultime notizie da Londra


E’ davvero questione di minuti. Il Regno Unito attende con ansia la nascita del royal baby e anche il mondo intero ha un occhio a Londra. Il 2 maggio 2015 sarà probabilmente il giorno della nascita del secondo figlio di Kate Middleton e William. La duchessa è in ospedale: per Kate è iniziato il travaglio. Dopo le prime contrazioni Kate ha lasciato la sua residenza per recarsi al St Mary Hospital e già una folla di curiosi si è formata nei pressi dell’entrata. Da giorno si attende la nascita del secondo genito della coppia. Il conto alla rovescia sembra essere finito. Adesso che Kate è in ospedale però tutti attendono il famoso tweet ufficiale che darà la notizia. Non si sa infatti se Kate aspetta una bambina o un bambino per cui la curiosità di sapere se nascerà un maschietto o una femminuccia è davvero tantissima. E poi tutti vogliono sapere come si chiamerà: pare che il nome in “pole position” sia Alice anche se i nostalgici sperano ancora che alla fine Kate e William decidano di chiamare la loro bambina Diana. Intanto la comunicazione ufficiale: Kate sta bene sono iniziate le doglie come a tutte le mamme del mondo! E dopo i dolori il parto: il Regno Unito in trepidante attesa aspetta la nascita del royal baby mentre a casa il piccolo George si gode le sue ultime ore da figlio unico. 

Erano circa le otto quando da Kensington Palace è arrivato l’annuncio del ricovero di Kate. Da quel momento tutti i siti britannici hanno iniziato a occuparsi della gravidanza mettendo in primo piano tutto quello che ruota intorno a questa nascita. Dalle scommesse dai bookmakers, alla successione della famiglia reale, alle varie curiosità. E intanto i giornalisti arrivano nei pressi dell’entrata dell’ospedale dove già dal 15 aprile c’era il divieto per il parcheggio in attesa della nascita del secondo figlio di William e Kate. All’inizio questa gravidanza aveva messo ko la bella duchessa che poi però si era ripresa mostrandosi più volte in pubblico con look da imitare, come sempre accade in questi casi!

Il 2 maggio 2015 potrebbe quindi essere il giorno della nascita del secondo figlio di Kate e William vedremo se il bimbo sarà bravo e nascerà subito senza far disperare la sua mamma! Queste sono le ultime notizie da Londra, restiamo in attesa di aggiornamenti per capire che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.