Coppie VIP

Nek e sua figlia al Maurizio Costanzo Show: una storia da leggere

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 3 maggio 2015 Nek si racconta e ci parla della sua storia particolare con la figlia di sua moglie. Una figlia che reputa sua a tutti gli effetti


Nella puntata del Maurizio Costanzo show in onda il 3 maggio 2015 su Rete 4 sono stati ospiti, tra gli altri, anche  Nek  e sua figlia. La particolarità di questa storia sta nel fatto che in realtà Nek non è il padre biologico della ragazza. Martina infatti è la figlia di Patrizia, la moglie di Nek. Patrizia era già mamma quando ha conosciuto il cantante. Ma oggi la ragazza ha preso una decisione importante: l’amore e l’affetto che la legano a Filippo l’hanno portata a scegliere di avere il suo cognome. Per Martina Nek è a tutti gli effetti un papà anche se continua ad avere un ottimo rapporto con suo padre naturale.

La parole di Nek che si racconta aiutato dalle domande di Alfonso Signorini: “Patrizia l’ho conosciuta vent’anni fa che era la più bella ragazza di Sassuolo. E’ stata una folgorazione. Ci siamo capiti con uno sguardo. Ho cantato una canzone e l’ho conquistata. Martina? Ho comunicato la scelta ai miei genitori e sapevo che avrebbero accettato questa relazione“. Martina: “Abbiamo un bellissimo rapporto. E’ un artista e va preso come tale”. Certo come tutte le figlie Martina tende di più a parlare con la sua mamma almeno delle cose importanti, argomento ragazzi per esempio. Nek si lamenta del fatto che è stato l’ultimo a sapere di quando sua figlia per la prima volta ha avuto una storia importante. Ma Maurizio e Signorini gli fanno notare che questo è un pò il destino di tutti i padri!

Come vi abbiamo detto in precedenza Martina ha scelto di portare anche il cognome di Nek: “E’ una cosa che gli dovevo”. Nek: “Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito. Mia figlia Beatrice, invece, è devastante!”. Insomma una bella famiglia legata anche alla fede ritrovata di Nek che, dopo la morte di suo padre si è avvicinato ancora di più alla religione e oggi porta sempre in tasca un rosario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.