Coppie VIP

Aurora Ramazzotti festeggia il fidanzamento con Edoardo Gori (FOTO)

Innamoratissima Aurora Ramazzotti pubblica una foto e una dedica per il fidanzato Edoardo Gori e i fan la seguono ammirati


Aurora Ramazzotti felice con il suo fidanzato come ogni giovanissima donna innamorata tiene il conto dei mesi d’amore passati con Edoardo Gori (foto). La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti festeggia così cinque mesi di fidanzamento con il nipote del sindaco di Bergamo e di Cristina Parodi. Lei è deliziosa come sempre e per l’occasione ha postato una dedica al giovane studente universitario dopo aver pubblicato anche una bella foto di loro due insieme. Con gli hashtag TB e 5 accompagnati da un cuore Aurora Ramazzotti si sbilancia e mostra tutta la sua felicità, proprio come aveva previsto mamma Michelle.

Papà Eros non si è ancora pronunciato su questo legame ma immaginiamo che approvi. Ed ecco la bella dedica di Aurora al suo Edoardo: “Toccare una mente è assai più complicato che toccare un corpo, perché un corpo puoi stringerlo in un letto ma una mente no. Una mente va dove vuole. Quando resta, una mente, vuole darti tutto, vuole darsi davvero. Oltre presenze e assenze, oltre distanze e vicinanze, oltre quello che puoi dire o non dire, fare o non fare. E’ ubiquamente tua. Sa sorriderti più delle labbra, quando si accorge che non vuoi possederla ma prendertene cura. Possesso è l’esatto contrario del prendersi cura. Ed è questo il miracolo profondo, il senso denso di un vero incontro. Questo l’apice di ogni corrispondenza d’anima. Questo il senso di vera appartenenza. Partire per restare. Viaggiare senza spostarsi ma andare insieme dappertutto. Mantenersi forse sempre un po’ selvatici ma farsi attraversare oltre i limiti dei propri confini. E lasciarsi finalmente contaminare gli occhi da radici felici”.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE – QUI LE FOTO

E’ una citazione di Massimo Bisotti, romanticismo puro ma anche la consapevolezza di vivere un rapporto già molto profondo. Tantissimi i mi piace per questo cinguettio di Aurora Ramazzotti, in particolare c’è chi apprezza la sua dolcezza e la solarità, caratteristiche ereditate da mamma e papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.