Coppie VIP

Al battesimo dei gemelli di Alberto e Charlene di Monaco tutti vesiti da Dior (FOTO)

Principato di Monaco in festa per il battesimo (foto) di Jacques e Gabriella, i gemelli figli del principe Alberto di Monaco e la bellissima Charlene Wittstock


Cinque mesi fa nascevano Jacques e Gabriella di Monaco, i figli del principe Alberto di Monaco (foto), questa volta legittimi perché figli di Charlene Wittstock, sua moglie. E se le prime foto dei gemelli avevano fatto il giro del mondo poco dopo la nascita ecco che quelle del battesimo battono tutti e arrivano subito l’uscita dalla cattedrlae. Il Principato di Monaco ha festeggiato con il solito entusiasmo l’evento e felici come mai Alberto e Charlene hanno curato tutto nel dettaglio, immagine compresa. Per Jacques e Gabriella Dior Haute Couture come per la bellissima mamma.

In dolce attesa l’avevamo già vista meno triste, ma con la nascita dei suoi figli Charlene Wittstock mostra l’orgoglio di tutte le madri. Una felicità insolita, sottolineano in molti, forse semplicemente si sono avverati i suoi desideri. Lei perfettamente a suo agio nel giorno del battessimo dei piccoli, il principe un po’ meno. I bambini hanno indossato delle lunghe vesti ricamate, a crearle per loro la maison Dior. Candidi abitini personalizzati dai ripsettivi monogrammi.

LEOPOLDO MASTELLONI PENSA SPESSO AL SUICIDIO – COLPA DELLA SUA PENSIONE, LEGGI QUI

Stessa maison per Charlene che ha incantato tutti indossando nel giorno del battesimo un tailleur chiaro composto da gonna svasata e giacca corta con manica a tre quarti. Un cappellino, guanti bianchi traforati, décolleté in elastico bianco intrecciato a mano e una acconciatura raccolta hanno reso la principessa davvero chic. Per il battesimo dei gemelli Jacques e Gabriella nella Cattedrale di Monao gremita di invitati, circa 700, i padrini sono stati rispettivamente il cugino di Alberto II, Christopher Le Vine Jr, e Diane de Polignac Nigra e il Gareth Wittstock, fratello di Charlene, e Nerine Pienaar, moglie del rugbyman sudafricano Francois Pienaar. Ovvio che è stato battezzato per primo il maschietto.

Tenerissime le foto all’uscita dalla cattedrale con i principini un po’ assonnati e Alberto e Charlene di Monaco che sorridendo cercavano dolcemente di mantenerli svegli per ringraziare tutti i presenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.