Coppie VIP

Eros Ramazzotti felice perché Marica Pellegrinelli l’ha salvato (FOTO)

Questo amore è per sempre ne è certo Eros Ramazzotti che ancora una volta dedica le sue parole alla splendida moglie, Marica Pellegrinelli (foto)


Il 6 giungo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (foto) festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio ma il cantante e la splendida modella stanno insieme ormai da 2009. Nonostante la differenza d’età,ben 25 anni, Eros e Marica hanno trovato le giuste affinità e hanno messo al mondo due bimbi stupendi, Raffaela Maria che oggi ha 3 anni e il piccolo Gabrio Tullio nato appena due mesi fa. “Non me lo sarei mai aspettato” ha commentato eros Ramazzotti in una recente intervista. E così le sue praole diventano l’ennesima dichiarazione d’amore a Marica.

“Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso”. Quanto amore ma anche quanta sofferenza nelle parole di Eros Ramazzotti. Tutti ricordiamo ancora il divorzio da Michelle Hunziker, la donna a cui aveva dedicato tantissime sue canzoni. Oggi Eros è davvero felice e si vede.

BELEN CONTRO I PAPARAZZI – SONO FOTO POCO CARINE – CLICCA QUI

A 51 anni innamorato pazzo di sua moglie; l’ha incontrata quando non sperava più nell’amore, quello vero che entra nell’anima. Ramazzotti ha aggiunto: “Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”. Non esistono parole più belle da ascoltare per una donna che come Marica Pellegrinelli ha puntato tutto per questo amore. Lei è giovanissima e bellissima ma è piena di saggezza e adora l’uomo con cui ha messo al mondo i suoi due figli. Sul futuro Eros ha detto: “Non so come sarà, spero che le cose possano cambiare, ma prima di tutto deve cambiare la mentalità della gente, altrimenti per risolvere la situazione attuale ci vorrà un sacco di tempo”. Con lui c’è Marica, insieme sono una forza immensa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.