Coppie VIP

Alena Seredova ingrassata o in dolce e sperata attesa? (FOTO)

Alena Seredova appare serena, bella, felice e forse con le forme arrotondate nascoste sotto un abito lungo. Ha solo un chiletto in più o è davvero incinta?


E’ sempre splendida Alena Seredova (foto) in versione top model o con un chilo in più che la rende più morbida, perché prima della sua bellezza colpisce la testa. Sempre solare anche quando tutto sembrava andar male, l’abbiamo vista sempre a testa alta ed oggi raccoglie i frutti di quella sofferenza che l’ha resa ancora più bella. Basta solo un abito lungo e un po’ ampio per far pensare che Alena Seredova sia incinta? No perché alle foto scattate dai paparazzi si aggiunge anche il desiderio che l’ex di Gigi Buffon aveva espresso, quello di diventare magari di nuovo mamma ma di una bimba. Il suo legame con Alessandro Nasi continua a crescere forte e Alena appare serena accanto a lui. In queste foto è in compagnia di una sua cara amica, secondo voi è in dolce attesa?

Un pomeriggio a fare shopping con Karolina Caprai, moglie di Luca Caprai, ovvero il proprietario del marchio moda Cruciani; forse vi dice di più questo cognome se lo associate ai braccialetti così tanto di moda. Ma torniamo ad Alena e al vestio che ha scelto di indossare in un caldo pomeriggio.

FESTA DI COMPLEANNO E TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO PER LA FIGLIA DI ILARI BLASY – QUI LE FOTO

Lungo fino ai piedi, ampio, comodo, pronto a nascondere qualche eventuale rotondità. Secondo voi la Seredova è in dolce attesa? Non è la prima volta che Alena sceglie un abito lungo e comodo con l’arrivo dei primi caldi. Poi per lei è naturale calzare scarpe bassissime vista la sua altezza. Noi come sempre attendiamo che siano i diretti interessati a dare le belle e dolci notizie ma alcuni fan notano che quel tipo abito nasconde bene le forme ma che in effetti non scivola sulla pancia… Poi il seno prosperoso e c’è chi aggiunge che Alena Seredova ha una strana e maravigliosa luce ma anche un visino un po’ stanco. Sarà così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.