Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivrebbero separati in casa (FOTO)

Dopo la crisi che sembrava superata tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino il settimanle Chii parla di separazione in casa per la showgirl e il ballerino (foto)


Ed ecco l’ultimo pettegolezzo su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la crisi continua, davvero sono separati in casa? Per quanto sul serio si possa prendere il gossip il settimanale Chi ci sembra il più vicino alla verità e questa volta Alfonso Signorini torna su uno degli argomenti più chiari a chi sfoglia le pagine di Chi dal parrucchiere piuttosto che sul divano di casa: Belen e Stefano (foto). Avevamo superato con loro la crisi seguendo con attenzione la scelta del lussuoso hotel Bulgari a Milano per la fuga da casa si Stefano, i motivi della crisi, la vacanza riparatrice alle Maldive e poi l’annuncio che tutto era passato. E adesso?

Adesso per il settimanale Chi non tutto fila liscio tra Belen e Stefano De Martino e la colpa sarebbe ancora una volta di Borriello, ma questa di Fabio, l’ex cognato della showgirl. Anche questo passaggio non l’avevamo perso: vi ricordate la serata passata a casa di Belen con tanti amici, tra cui Fabio Borriello, ma in assenza di Stefano ed Emma Marrone (attuale fidanzata di Fabio)?

Speriamo che riusciate a seguirci perché la situazione si complica sempre di più e infatti Stefano sembra che ci sia rimasto davvero male dopo aver visto le foto di Borriello sotto casa sua. Belen ha subito precisato: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data… Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”. Quindi tutto confermato anche dalla Rodriguez ma il gossip non ci vede chiaro perché da quella famosa serata sembra che Belen e Stefano pur vivendo sotto lo stesso tetto facciano vita mondana e quotidiana separata. La showgirl argentina intanto risponde sui social con linguacce ai pettegoli e con le dichiarazioni più belle per suo marito. Lui, posta solo coccole con il piccolo Santiago. Sicuri che tutto proceda per il meglio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivrebbero separati in casa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.