Coppie VIP

Aurora Ramazzotti vola via, Michelle Hunziker brinda tra le lacrime (FOTO)

Esami di maturità già terminati per Aurora Ramazzotti che con mamma Michelle Hunziker brinda per il suo futuro ma con le lacrime (foto)


Aurora Ramazzotti (foto), la figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è cresciuta davvero e insieme alla sua mamma non ha festeggiato i 18 anni già celebrati lo scorso dicembre ma il suo nuovo traguardo che coincide con un nuovo inizio, una partenza. Aurora ha appena terminato gli esami di maturità e presto volerà a Londra staccandosi come mai era accaduto prima da Michelle. La showgirl svizzera non può che essere orgogliosa della sua primogenita ma allo stesso tempo sa che soffrirà perché non l’avrà più accanto come prima. Il tempo passa e chi ha seguito quella che un tempo era favola tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ricorderà la dolcezza della loro piccola damigella nel matrimonio festeggiato al castello con tante celebrità.

Quella bimba è cresciuta ma Aurora ha gli stessi occhi e la sua mamma e il suo papà sono stati bravissimi nel darle tutta la serenità necessaria nonostante il loro mancato lieto fine insieme. Sia Eros che Michelle da tempo possono cantare su due nuovi amori che hanno loro cambiato la vita ma la loro bambina li unirà per sempre.

LE FOTO DELLA PRIMA COMUNIONE DIE FIGLI DI ILARY BLASI E TOTTI – CLICCA QUI

Auri con la sua mamma ha brindato agli esami superati cinguettando: “Esami finiti, ora si festeggia”. Felice per lei Michelle Hunziker ha comprensibilmente manifestato lo stato d’animo così simile a qualunque altra mamma: “Veder andar via Aurora mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe”. Al settimanale Diva e Donna Michelle aveva anche aggiunto: “Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale”. Auguri ad Aurora, ragazza fortunata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti vola via, Michelle Hunziker brinda tra le lacrime (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.