Coppie VIP

E’ morta Franchina Sebastiani, l’ex compagna di Massimo Ranieri (FOTO)

Solo Cristiana Calone (foto), la figlia di Massimo Ranieri e Franchina Sebastiani, ha dato la triste notizia della morte della mamma


Franchina Sebastiani, l’ex compagna di Massimo Ranieri, solo un mese fa aveva parlato della sua storia d’amore con il papà di sua figlia ma anche della sua terribile malattia. Franchina è morta ieri ma la notizia la conoscono ancora in pochi, perché chi poche settimane fa ha raccolto le sue parole di donna che ha amato Massimo Ranieri per tutta la vita, non ha seguito poi la sua fine. La Sebastiani lo scorso aprile era stata anche ospite in collegamento con Barbara D’Urso per Domenica Live, ed è la conduttrice ad aver reso nota la scomparsa della donna, dell’ex compagna di Massimo Ranieri che sembra aver sofferto per gran parte della sua vita.

L’antico amore tra Franchina e Massimo fu spezzato quando lei seppe di essere incinta, da quell’amore nacque Cristiana, che solo anni dopo Ranieri riconobbe come sua figlia. E’ stata Cristiana ieri a dare l’ultimo saluto alla sua mamma scrivendo su Facebook: “OGGI MAMMA FRANCA HA LASCIATO IL NOSTRO MONDO, MA LA SUA DOLCEZZA E LA SUA FORZA D’ ANIMO E’ RIMASTA NEI NOSTRI CUORI E CI ACCOMPAGNERA’ NELLA VITA. HA COMBATTUTO LA MALATTIA CON GRANDE DIGNITA’ FINO ALL’ ULTIMO RESPIRO, ORA E’ FRA GLI ANGELI E SONO CERTA CHE DA LASSU’ CONTINUERA’ A VEGLIARE SU DI NOI.TI AMO E TI AMERO’ SEMPRE MAMMA!”.

Massimo Ranieri e la figlia

L‘ultimo racconto di Franchina su Ranieri, clicca qui

Poi oggi Cristiana ha aggiunto un altro post “CHI VUOLE SALUTARE PER L’ULTIMA VOLTA LA MIA MAMMA FRANCA SEBASTIANI VI COMUNICO CHE IL FUNERALE SI SVOLGERA’ DOMANI ALLE ORE 11, 30 PRESSO LA CHIESA S.FILIPPO APOSTOLO IN Via Grottarossa 193”.

La vita di Franchina non è stata semplice, sempre legata al ricordo e all’amore per Massimo Ranieri. Chissà se negli ultimi giorni avrà ricevuto una sua telefonata dal suo unico e grande amore a cui ha donato una splendida figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.