Coppie VIP

Romina Power e Al Bano: il ballo romantico solo apparenza? (FOTO)

Un ballo romantico per dimenticare tutto quello tra Al Bano e Romina Power all'Arena di Verona? Le foto dalla diretta del 29 maggio 2015


Sicuramente è stata una serata di cui si parla, si è parlato e si parlerà quella di Al Bano e Romina dall’Arena di Verona. E ognuno ha voluto dire la sua: per esempio si diceva ieri che Romina è molto stonata, per altri invece alcune canzoni come Something Stupid sono state cantante in playback ( e per stonare anche in playback ce ne vuole). Insomma di tutto e di più. Ci concentriamo su questo voler per forza vedere qualcosa di romantico nella coppia: Al Bano e Romina hanno anche fatto uno sforzo ballando insieme ( anche se appunto diversi amanti del web si sono scatenati dicendo che era solo per coprire le stonature). Ma questo romanticismo strano che si percepisce nell’aria potrebbe essere solo apparenza? La nostra sensazione, lo abbiamo anche scritto nel pezzo dedicato al siparietto tra Kabri Bedi e Romina ( GUARDA QUI LE FOTO) , è che si voglia accontentare quei nostalgici che vorrebbero vedere insieme i due artisti ma che dovrebbero anche rendersi conto che tanti anni sono passati e che le cose non si possono cancellare.

La sensazione è che sul palco dell’Arena di Verona, Al bano in particolare, abbia cercato di far notare di meno quella distanza fisica che lo separa dalla sua ex moglie e che per questo si sia anche concesso con lei un balletto romantico. Ma che tra loro una distanza c’è, lo si percepisce, del resto Al bano in diverse interviste lo ha anche ribadito, non c’è dunque bisogno di leggere nulla tra le righe. Forse la colpa è proprio di chi sogna ancora che questa reunion sia anche “amorosa”? Sarebbe meglio non badare a questo però perchè si rischia di ottenere l’effetto contrario. La finzione non è mai una cosa bella e se la recitazione fa parte anche delle cose che gli artisti sanno fare bene, sarebbe meglio evitarla in contesti di questo tipo. Ma ovviamente il nostro è solo un parere come tanti, nulla di più e nulla di meno, anche in questo caso sarà il pubblico, saranno i fan della coppia a decidere cosa voler vedere dietro il ballo che Al Bano e Romina hanno regalato dall’Arena di Verona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Romina Power e Al Bano: il ballo romantico solo apparenza? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.