Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pronti per Berlino ma ci sarà anche Alena Seredova (FOTO)

Ultimo pranzo romantico per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico poi il portiere parte per Berlino e lì lo raggiungeranno sia la compagna che Alena Seredova (foto)


Paparazzati ancora una volta insieme Gigi Buffon e Ilaria D’Amico anche se ormai non si nascondo più come prima (foto). E questa volta l’occasione per un bel pranzo è per salutarsi prima della partenza di Buffon per Berlino dove sarà impegnato con la Juventus per la finale di Champions League contro il Barcellona. Il gossip anticipa cosa accadrà sabato prossimo perché Ilaria D’amico raggiungerà il suo Gigi ma questa volta in tribuna dovrebbe esserci anche la ex moglie del portiere, la splendida Alena Seredova. Sarà davvero così? Intanto Gigi Buffon e Ilaria D’Amico escono mano nella mano dal ristorante ormai incuranti, o quasi, dei pettegolezzi.

Gigi e Ilaria a differenza della scorsa estate sono una coppia che ha ufficilazzato il loro legame. Grazie anche alla serenità con cui la Seredova per amore dei suoi figli ha affrontato la separazione oggi potrebbero essere una bella famiglia allargata. Forse un po’ troppo presto per vederli tutti insieme sotto lo stesso tetto magari in occasione di una festa di famiglia, ma è probabile che sabato prossimo, il 6 giugno, Alena e Ilaria si incontreranno in tribuna per sostenere Buffon.

Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER BELLISSIMO L’ABITO ARMANI CHE NASCONDE LE FORME – QUI LE FOTO

Secondo i bene informati le due donne dovrebbero essere entrambe presenti a fare il tifo per la Juve. Alena ovviamente è pronta ad accompagnare i due bambini nati nel matrimonio con Gigi, Ilaria raggiungerebbe per la seconda volta e in veste di compagna ufficiale il portiere. Intanto, i paparazzi si accontentano delle foto mano nella mano della coppia che ogni volta appare innamoratissima e così presa da non accorgersi degli intrusi. Sorridenti e sempre in splendida forma entrambi non smettono di coccolarsi e sorridersi. Entrambi erano pronti a cambiare qualcosa nella propria vita pur di stare insieme e alla fine l’amore ha vinto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.