Coppie VIP

Loredana Lecciso fa un appello a Romina Power (FOTO)

Ospite di Pomeriggio Cinque oggi Loredana Lecciso ha sorpreso tutti chiudendo l'intervista con Barbara D'Urso con un appello a Romina Power (foto)


Loredana Lecciso non gode di gran simpatia tra chi applaude alla ritrovata armonia di Al Bano Carrisi e Romina Power (foto) e oggi seguendo annoiati l’intervista di Lory nel salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso aspettavamo l’ennesima battuta poco carina. Tutte frasi già sentite e scontate, la Lecciso e Romina Power mal si sopportano e si intuisce anche senza parole. L’ultima compagna di Al Bano per l’ennesima volta non chiarisce quali siano i legami in famiglia; più semplice per Loredana dire che non è importante dare ruoli definiti alle persone della grande famiglia di Cellino San Marco. Lei appare come la donna che ostacola ma alla fine è Romina che è andata via 20 anni fa.

Tutti siamo con Romina perché tutti siamo legati al ricordo di quella coppia che ci insegnava il modo giusto per amare. Loredana Lecciso invece non è spontanea, pensa prima al profilo migliore e poi a cosa dire, appare superficiale, permalosa, in difficoltà. Ma proprio mentre eravamo sul punto di spegnere la tv perché La Lecciso non diceva niente di nuovo, non confermava il suo amore per Al Bano e non faceva altro che mischiare le carte, esce fuori dalla sua bocca un appello rivolto a Romina Power, la nemica.

ALESSIA MARCUZZI IN BIKINI OGGI E NEL PASSATO – QUI LE FOTO

Una strategia per far capire che lei in fondo è buona ai danni della ex moglie di Al Bano o questa volta nelle parole della mai signora Carrisi c’era tutta la sincerità possibile? Saremo sciocchi e sentimentali ma vogliamo credere alla seconda e pensare che Lory voglia davvero vivere tutto il meglio di una famiglia allargata. La Lecciso ha chiuso la sua intervista del giorno proponendo a Romina Power di conoscersi a fondo, di venirsi incontro, di formare la più bella delle famiglie allargate. Una proposta che definisce puramente egoistica perché se tutti potessero vivere insieme e felici a Cellino San Marco a giovarne sarebbero i due figli piccoli nati dall’amore tra lei ed Al Bano. Cosa risponderà Romina che aveva già fatto sapere che il suo ex marito è single?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Loredana Lecciso fa un appello a Romina Power (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.