Coppie VIP

Da Amici all’altare: Vincenzo Durevole e Giovanna si sposano

Coppie vip: lunedì a Pomeriggio Cinque arriva Vincenzo Durevole in compagnia d Giovanna che sta per diventare sua moglie. Dalla vittoria ad Amici 13 all'altare


Da Amici all’altare. Vincenzo Durevole, vincitore (danza) della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi, e Giovanna d’Anna presto in tv racconteranno tutti i preparativi che li porteranno all’altare! Ospiti in esclusiva a Pomeriggio 5 lunedì, sempre che non ci siano cambi dell’ultima ora, i due futuri sposi racconteranno come si stanno preparando al grande giorno. Durante la puntata, esclusive sorprese per festeggiare la notizia dei due giovani innamorati.

Terminato il serale della quattordicesima edizione di Amici, sembrano non spegnersi i riflettori sulla scuola più famosa della televisione italiana. Ad un’anno esatto dalla proclamazione, Vincenzo Durevole, vincitore (danza) di Amici13 sarà protagonista, assieme alla fidanzata e collega Giovanna d’Anna, di un’intervista aperta nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio5, lunedì 8 Giugno su Canale5.

Lui, 24 enne, lei 20 enne, già fidanzati e colleghi di lavoro ancora prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, sono stati protagonisti indiscussi della tredicesima edizione, entrando e gareggiando come coppia di ballerini. Sin da subito hanno conquistato l’affetto del pubblico che, grazie anche al loro notevole talento, li hanno portati fino alla finale.

Finale che ha portato a decretare vincitore della categoria danza, lo stesso Vincenzo. Attualmente, impegnati entrambi tra stage, tournée e la loro attività, sono senz’altro definiti la nuova coppia di ballerini moderni della televisione. La stessa televisione che li fece innamorare e sognare, fino ad arrivare ad oggi che, grazie anche al sostegno dei numerosi fans, hanno deciso di raccontarsi da Barbara d’Urso per annunciare il loro prossimo progetto di vita: il matrimonio. L’appuntamento per tutti i sostenitori del talent è per lunedì 8 Giugno a Pomeriggio5! Un altro momento dedicato al romanticismo quindi nello studio di Canale 5 e poi le vacanze meritate per la conduttrice che saluterà il suo pubblico il 12 giugno per ritornare i primi giorni di settembre.

Foto di Matteo Di Nunzio – ufficio stampa Esse3 Communication



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.