Fiocco azzurro-rosa al Governo: Beatrice Lorenzin mamma, nati i gemellini
Il ministro Beatrice Lorenzin è diventata mamma: sono nati i due gemellini Francesco e Lavinia, l'annuncio è social con la prima foto dei bebè
Una domenica di giugno con una bella notizia: Beatrice Lorenzini è diventata mamma. Il ministro ha infatti partorito: sono nati i suoi gemelli ed è stata lei stessa a presentare i due bambini all’Italia. Un maschietto e una femminuccia: fiocco azzurro e rosa al Governo che festeggia la nascita dei due gemellini. “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati” questa la frase che il ministro ha scelto per annunciare la nascita dei suoi bambini. I nomi scelti sono quindi Francesco e Lavinia e i piccoli si mostrano al’Italia in tutta la loro bellezza!

Tantissimi i messaggi di auguri per la nascita di Francesco e Lavinia e come sempre anche le polemiche. Nonostante sia una bella notizia sul web ci sono ancora una volta insulti che si potrebbero risparmiare. Se ne parla in quanto il ministro è un personaggio pubblico, di certo i giornali non si possono occupare di tutti i bambini che nascono ogni giorno in Italia.
In ogni caso, con la speranza che anche nel nostro paese si cambi rotta e che si prenda con gioia una notizia come questa, facciamo i nostri migliori auguri a Beatrice Lorenzin per la nascita dei suoi due gemellini.
LE PRIME FOTO DI CHARLOTTE E GEORGE INSIEME GUARDA LA GALLERY
il pediatra di mia figlia mi aveva proibito di metterla in quella posizione perchè è 1 dei fattori delle morti bianche.