Francesca Pascale sfida il sole per sostenere il suo Silvio (FOTO)


Cosa non si fa per amore…Francesca Pascale sfoggia il suo nuovo look sotto il sole cocente di questi primi giorni di giugno. Lei ormai per Silvio Berlusconi è il vero punto di riferimento. I maligni forse penseranno che la Pascale sia una sorta di bastone della vecchiaia ma in realtà l’ex premier accanto a lei vive una sorta di seconda giovinezza tanto che qualche giorno fa ha anche deciso di diventare anche lui “social” aprendo un profilo Instagram. E Francesca non lo delude: è sempre al suo fianco, che si viaggio in elicottero o in macchina. Lei è sempre al suo fianco anche se il sole picchia alto: occhiali da sole e vestitino chiaro per combattere il caldo, così si fa la moda, non solo la politica!


E Silvio ovviamente ricambia questo amore anche se di recente in tv ha fatto una dichiarazione davvero clamorosa: in passato aveva anche provato a conquistare Barbara D’Urso ma lei è la sola donna che è stata capace di dire di no. E così come ai vecchi e gloriosissimi tempi, per andare a Pietrasanta, splendido borgo versiliese, Berlusconi ha usato l’elicottero: è atterrato a Cinquale, in provincia di Massa, ha fatto un salto a Bocca di Magra per incontrare il pupillo Giovanni Toti e poi si è dedicato a “spingere” il candidato sindaco Massimo Mallegni, che il 14 giugno dovrà battere al ballottaggio il candidato del Pd Rossano Forassiepi (al primo turno Mallegni ha sfiorato la vittoria con il 48 per cento dei voti). E Francesca con occhiali da sole di tendenza e vestitino azzurro chiaro al fianco di Daniela Santanchè ha sostenuto il suo compagno.

NELLA GALLERY LE ULTIME FOTO DI FRANCESCA PASCALE

Questa è solo l’ultima dimostrazione di un amore che dura ormai da anni e che tiene uniti Silvio Berlusconi alla sua Francesca.

LE FOTO DI DANIELA SANTANCHE’: GUARDA LA GALLERY


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close