Coppie VIP

Francesca Pascale sfida il sole per sostenere il suo Silvio (FOTO)

Francesca Pascale sempre al fianco di Silvio Berlusconi si mostra in tutta la sua giovinezza sotto il sole cocente di questi primi giorni di giugno. Ecco le foto


Cosa non si fa per amore…Francesca Pascale sfoggia il suo nuovo look sotto il sole cocente di questi primi giorni di giugno. Lei ormai per Silvio Berlusconi è il vero punto di riferimento. I maligni forse penseranno che la Pascale sia una sorta di bastone della vecchiaia ma in realtà l’ex premier accanto a lei vive una sorta di seconda giovinezza tanto che qualche giorno fa ha anche deciso di diventare anche lui “social” aprendo un profilo Instagram. E Francesca non lo delude: è sempre al suo fianco, che si viaggio in elicottero o in macchina. Lei è sempre al suo fianco anche se il sole picchia alto: occhiali da sole e vestitino chiaro per combattere il caldo, così si fa la moda, non solo la politica!

E Silvio ovviamente ricambia questo amore anche se di recente in tv ha fatto una dichiarazione davvero clamorosa: in passato aveva anche provato a conquistare Barbara D’Urso ma lei è la sola donna che è stata capace di dire di no. E così come ai vecchi e gloriosissimi tempi, per andare a Pietrasanta, splendido borgo versiliese, Berlusconi ha usato l’elicottero: è atterrato a Cinquale, in provincia di Massa, ha fatto un salto a Bocca di Magra per incontrare il pupillo Giovanni Toti e poi si è dedicato a “spingere” il candidato sindaco Massimo Mallegni, che il 14 giugno dovrà battere al ballottaggio il candidato del Pd Rossano Forassiepi (al primo turno Mallegni ha sfiorato la vittoria con il 48 per cento dei voti). E Francesca con occhiali da sole di tendenza e vestitino azzurro chiaro al fianco di Daniela Santanchè ha sostenuto il suo compagno.

NELLA GALLERY LE ULTIME FOTO DI FRANCESCA PASCALE

Questa è solo l’ultima dimostrazione di un amore che dura ormai da anni e che tiene uniti Silvio Berlusconi alla sua Francesca.

LE FOTO DI DANIELA SANTANCHE’: GUARDA LA GALLERY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.