Coppie VIP

Loredana Lecciso, in un’intervista le sue confessioni bollenti (FOTO)

Imbarazzante forse per Loredana Lecciso (foto) l'intervista rilasciata a Dagospia ma la compagna di Al Bano Carrisi ha risposto o ha lasciato intendere


Se il sito Dagospia fa un’intervista a Loredana Lecciso (foto) potete già immaginare le domande ma forse non le risposte. Niente di così scandaloso da non poter essere riportato, semplicemente la Lecciso si lascia andare alle risposte piccanti, non evita di dire ma solo se le fa piacere parlarne. C’è posto per tutti nelle confessioni che vi mostriamo più in basso, ovviamente Al Bano ma anche Gigi D’Alessio e anche in questo caso si parla di Romina Power, ma su di lei il tena è la pace e non il sesso. Iniziamo proprio da Gigi D’Alessio perché anni fa si parlò di un loro possibile ma evidentemente assuro flirt.

Loredana Lecciso a questa domanda però non risponde con chiarezza, forse le fa comodo che il dubbio prosegua nella mente di chi legge ma semplicemente dice di non poter rispondere, la domanda è pretenziosa… D’Alessio è uno dei più grandi artisti dei nostri tempi.

MICHELLE HUNZIKER CONFESSA LA SUA INFANZIA DIFFICILE – CLICCA QUI

Ma passiamo subito ad Al Bano che di recente ha dichiarato che alla sua età fa ancora molto sesso. Loredana risponde: “Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”. Come sempre manca la chiarezza e per fortuna su Romina si parla solo di pace. Mentre sull’amore saffico un po’ si espone: “Non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso” poi dovendo scegliere con chi passerebbe una notte bollente non ha dubbi, Francesca Pascale. E a proposito di giovani palestrati la Lecciso vondifa che a lei piace l’uomo maturo e che non è ancora così disperata da desiderare uomini giovani “che prima o poi ti chiedono qualcosa in cambio”. L’intervista tocca anche altre confessioni e poi si passa alla domanda se anche i peli li ha biondo platino coem i capelli e Loredana conclude: “E chi le dice che ci siano altri peli da colorare?”. Non deve essere semplice rispondere alle domande di Dagospia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Loredana Lecciso, in un’intervista le sue confessioni bollenti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.