Coppie VIP

Dopo la vittoria dei The Kolors Stash riabbraccia la sua fidanzata (FOTO)

Chi è la fidanzata di Stash Fiordispino? Ecco le foto della fidanzata di Stash il cantante dei The Kolors: si chiama Carmen e fa la giornalista


Che cosa farai adesso e dove ti vedi tra qualche ora, alle domande dei giornalisti dopo la vittoria di Amici 14, Stash, il frontman dei The Kolors aveva risposto che si vedeva al fianco della sua fidanzata. In questi lunghi mesi di permanenza nella scuola, il cantante e musicista napoletano, aveva cercato di parlare il meno possibile della sua vita privata ma alla fine il nome di questa fortunata ragazza è venuto fuori. Lei è una giornalista, ha lavorato anche per Vogue e su Instagram ha tantissimi seguaci che ammirano le sue foto, foto artistiche. Un grande gusto per il mondo dell’arte e tanta eleganza: lei è Carmen Fiorentino ed è la fidanzata, o la campagna, come preferite dell’amatissimo Stash Antonio Fiordispino.A giudicare dalle foto che possiamo vedere sui profilo social della coppia, Stash e Carmen fanno coppia da diverso tempo e si divertono a fare delle foto molto romantiche insieme. Il cantante, nella sua permanenza ad Amici 14, non aveva molto parlato della sua vita privata anche se si era intuito che aveva un impegno. I più attenti ricorderanno anche che Stash aveva parlato, in merito a un suo tatuaggio, di una persona per lui molto importante. Questa persona è appunto Carmen che da diverso tempo fa parte della sua vita.

 

Come potrete vedere dalle foto i due ragazzi insieme formano una bellissima coppia, se ne dovranno fare una ragione le tantissime ragazze che in questi mesi hanno sognato a occhi aperti sperando magari di poter incontrare e conquistare il loro amato Stash. E dopo la vittoria la band è concentratissima tra interviste, appuntamenti importanti e premiazioni. Il tour li attende ma siamo sicuri che anche i giornali di cronaca rosa si occuperanno di loro visto il grande interesse che c’è anche in merito alla vita privata dei componenti della band.

GUARDA LE ULTIME FOTO DI ELISABETTA CANALIS IN DOLCE ATTESA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.