Coppie VIP

Tutti pazzi per George alla parata della Regina Elisabetta (FOTO)

Il piccolo George alla sua prima volta dal balcone di Buckingham Palace: tutti pazzi per il figlio di William e Kate. Ecco le foto più belle


Una prima volta: è la prima volta per il piccolo George. Gli occhi dei sudditi dovevano essere tutti per la regina Elisabetta ma le cose, come potrete immaginare, sono andate in modo diverso: il piccolo George ha conquistato tutte le persone presenti alla parata e lo ha fatto con la sua prima volta dal famoso balcone di Bukingham Palace. Kate ha scelto di esserci a questa grande occasione, pare che sia stata una richiesta della regina che ha molto insistito per avere tutta la famiglia in questo giorno speciale. Assente per ovvi motivi la piccola Charlotte Diana Elizabeth che attendeva i suoi genitori all’interno del palazzo reale. Per
l’occasione  Kate Middleton ha sfoggiato un abito azzurro firmato Catherine Walker, ha sfilato in carrozza insieme a Camilla Parker Bowles, moglie del principe Carlo e al cognato Harry. William, invece, era a cavallo. Il marito di Kate ha fatto sognare ancora una volta con la grande uniforme ma gli occhi dei presenti erano tutti per il piccolo George. 

LE BELLISSIME FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE INSIEME

Il momento più bello della mattinata, infattu, è stato quando il principino George si è affacciato dal balcone di Buckingham Palace per la prima volta. Prima lo avevamo visto fare segni e divertirsi dietro la finestra ma poi è arrivato il momento di vederlo dal famoso balcone. I più attenti si saranno accorti della scelta del vestitino fatto da Kate: il piccolo George infatti somigliava molto a William. Era il 1984 quando per la prima volta Diana e Carlo mostravano al mondo il loro piccolo dal balcone della residenza reale.

LE FOTO DI GEORGE ALLA SUA PRIMA USCITA DAL BALCONE


Una nuova uscita pubblica quindi per la famiglia reale. La Regina sempre elegantissima, Camilla e Carlo ancora insieme e Kate in formissima dopo il parto. Presente anche il principe Harry che coccola i suoi nipotini. La prossima uscita pubblica per la famiglia reale sarà il 5 luglio 2015. A soli due mesi dalla sua nascita infatti, la piccola principessina Charlotte sarà battezzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.