Coppie VIP

Gemma e Giorgio: l’amore continua? Su Nuovo le ultime news

Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno ancora insieme? La coppia nata a Uomini e Donne supererà l'estate? Ecco le ultime news su Gem e George dal settimanale Nuovo


Gemma e Giorgio sono ancora fidanzati? E’ questa la domanda che continuano a farsi i fan della coppia nata nello studio di Uomini e Donne nell’ultima edizione andata in onda. Parlare di una vera e propria coppia non è proprio corretto ma visto che i due nelle loro interviste parlano di questo sentimento, possiamo definirli tali. E’ Gemma che in una delle sue ultime interviste, questa volta per la rivista Nuovo, racconta come vanno le cose tra lei e il Manetti. A quanto pare anche se dopo la fine della trasmissione non si sono visti spesso, le cose tra i due vanno bene anche se Giorgio continua a definirsi un uomo libero. Che cosa ha raccontato la Galgani a Nuovo? Vediamo le ultime news a un mese circa dalla fine di Uomini e Donne.

GEM E GEORGE A POMERIGGIO 5: LEGGI QUI

Innanzitutto sono un’ottimista. Lui non si è dichiarato, ma io ho coraggio. Un coraggio che disarma tutti. Gli altri non riescono a capire come io possa sopportare una situazione che appare fugace e passeggera, ma io sono felice. Quando sono con George sto talmente bene e i momenti passati insieme sono così belli e completi che riesco a non curarmi di quello che pensa chi mi sta intorno. Io mi sento più innamorata che mai, anche se capisco che questo compromesso possa sembrare inaccettabile.

Queste le parole di Gemma che vive quindi un momento d’oro e anche se potrebbe avrebbe avere qualcosa in più quello che sta vivendo per ora le va bene anche così.

Non voglio sembrare un’eroina dei tempi andati: noi abbiamo una vita di coppia piena e ricca di trasporto in ogni istante. Usciamo alla luce del sole, anche se ufficialmente non stiamo insieme. Io non posso togliergli la libertà mentale, né voglio cambiarlo. Sarebbe veramente una forma di egoismo da parte mia. E poi George racchiude tutto ciò che io voglio in un uomo: è sensibile, attento, mi dà grande carica.

Potrebbe arrivate un’altra dama a rubare il suo gabbiano?

E’ vero che è molto corteggiato, ma questo non mi toglie la gioia e la speranza che il mio entusiasmo possa portare anche lui in una direzione di maggior apertura nei miei confronti. Ho trascorso un periodo lunghissimo nella più assoluta solitudine, in tutti i sensi.

La coppia resisterà al periodo estivo? Lo scopriremo continuando a seguirli, Gemma sui social è molto attiva, siamo sicuri che non ci deluderà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.