Coppie VIP

Emma Marrone e Fabio Borriello, finalmente il primo bacio in strada (FOTO)

Per le strade di Roma questa volta Emma Marrone e Fabio Borriello non sono fuggiti nascondendosi ed un bacio ha confermato la love story in corso (foto)


Emma Marrone questa volta si è mossa in punta di piedi e a differenza delle altre due love story questa con Fabio Borriello l’ha tutelata fino al primo bacio pubblico (foto). Sembra che ancora una volta sia stata Mara De Filippi a fare incrociare i destini dei nuovi innamorati, ma questa volta non c’è nessun ferito in campo. Emma e Fabio entrambi liberi e a quanto sembra entrambi molto innamorati. Arriva così il primo bacio in strada tra la cantante pugliese e il calciatore. La storia d’amore è ufficiale e dopo un po’ di mesi di segreti i fan della Marrone possono farle gli auguri.

E’ a Roma che Borriello ed Emma sono stati beccati dai paparazzi, non è la prima volta che li vediamo insieme ma sono le prime foto cariche di inconfondibile passione. Una serata romana tra locali e tante emozioni. Emma è bellissima con un abitino nero corto, tacchi altissimi, capelli raccolti è un sorriso che spiazza. Lui in semplice t-shirt. Questa volta non si curano dei passanti né die probabile curiosi pronti a scattare foto, prima si salire in auto si scambiato un bacio e poi verso casa di lei.

Ed ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO AL MARE CON TUTTA LA FAMIGLIA ALLARGATA – QUI LE FOTO

Dopo mesi di indiscrezioni questa è la conferma ma già al battesimo del piccolo di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti era evidente che la storia non fosse un invenzione del gossip. La preoccupazione dei fan di Emma e che il suo cavalieri questa volta non la faccia soffrire. Ricordano tutti la fine con Stefano De Martino e cosa è accaduto con Belen Rodriguez; ma anche con Marco Bocci non è andata benissimo. Fabio Borriello sarà l’uomo giusto per l’amata cantante? I presupposti al momento ci sono tutti e tutti fanno il tifo per la bellissima coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Fabio Borriello, finalmente il primo bacio in strada (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.