Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng, scoppia la passione in acqua (FOTO)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono volati dalla Sardegna a Ibiza ma questa volta da soli lasciando il piccolo Maddox dai nonni (foto)


La coppia è scappata qualche giorno ad Ibiza per vivere ancora una volta la luna di miele, anche se per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto) quella ufficiale del post matrimonio non c’è ancora stata. Sempre insieme al loro piccolo Maddox questa vola Melissa e il suo calciatore si sono ritagliati un piccolo spazio e la differenza nelle foto scattate dai paparazzi si è vista. Una breve vacanza ogni tanto farebbe bene a qualunque coppia che ogni giorno condivide tutto con i figli. Ed ecco che la Satta e Boateng non hanno perso tempo mostrando anche in acqua, sotto il sole, la passione di un tempo.

E’ sul settimanale Chi che potete vedere tutte le foto della fuga d’amore dell’ex velina e del calciatore dalla Sardegna ad Ibiza. Il piccolo Maddox è con i nonni, i genitori di Melissa, e loro si coccolano a vicenda. Sui rispettivi profili social non mancano mai le foto della loro felicità. Di recente lei aveva cinguettato emozioanata quante cose sono cambiate in pochi anni.

TOMASO TRUSSARDI MOSTRA SU FACEBOOK LA SUA VITA MERAVIGLIOSA – QUI LE FOTO

Nel 2011 l’incontro con il suo compagno, poi la nascita del loro figlio, il trasferimento in Germania, Tiki Taka per lei, lo Schalke 04 e tutto il seguito per lui. In riva al mare nella sua amata Sardegna si ritrovava con una cara amica dei vecchi tempi, entrambe mamme di due splendidi bambini. Per il momento né Melissa Satta né Kevin Prince Boateng conoscono con esattezza il loro futuro. Entrambi vorrebbero tornare in Italia, ma tutto dipende dalla squadra in cui giocherà il calciatore. La showgirl non ha dubbi, lo seguirà ovunque con il piccolino di casa. Ma intanto si godono questi brevi giorni di vacanza, la passione e tutto l’amore possibile, poi dopo Ibiza torneranno subito in Sardegna per riabbracciare il dolcissimo Maddox, la loro vera gioia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.