Coppie VIP

Monica Leofreddi sposa, le prime immagini del matrimonio da favola (FOTO E VIDEO)

Finalmente arrivano foto e anche video del matrimonio di Monica Leofreddi e Gianluca Delli Figorelli; splendida la sposa ed ogni dettaglio


Monica Leofreddi ci ha fatto attendere qualche giorno prima di mostrare le foto del suo matrimonio con Gianluca Delli Ficorelli ma alla fine su Instagram ha regalato a tutti anche due video tenerissimi. Bellissima la sposa, ma non avevamo dubbi che la scelta dell’abito di Monica Leofreddi sarebbe stata quella giusta. Consigliata in modo sublime da Enzo Miccio ma anche forte sella sua semplicità ed eleganza la sposa ha organizzato un matrimonio perfetto. Romanticismo in ongi angolo della giornata più bella per la conduttrice e il suo dentista. La coppia ha già due figli e anche loro sono stati protagonisti del matrimonio di mamma e papà.

Ad oscurare la sposa i suoi bellissimi bambini, Beatrice e Riccardo, ma a Monica avrà fatto molto piacere. 6 anni il maschietto, 3 la piccolina, hanno accompagnato i genitori per lo scambio delle promesse. Niente cerimonia religiosa ha confidato Monica Leofreddi che da giovanissima ha fatto l’errore di sposare un ragazzo argentino: “Ero giovane, è stata una sbandata”. Ma non è mancato l’abito bianco che ha fatto della Leofreddi la sposa meravigliosa che vediamo in queste e foto nel video.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SEPARATI IN CASA? CLICCA QUI

A chi l’ha criticata per essere arrivata alle nozze a 50 anni ha risposto che ha scelto il marito giusto, quello con cui invecchierà. Stanno insieme da 11 anni ed hanno già due figli, non c’è altro da desiderare né niente da spiegare. Monica e Gianluca Delli Figorelli si sono giurati amore eterno nella splendida residenza d’epoca Castellina de Miremont Rignano Flaminio, vicino Roma. Un abito bianco di pizzo con strascico di Enzo Miccio Bridal Collection è stata la scelta della sposa. Tutto perfetto in questo matrimonio curati nel dettaglio e non potevano mancare gli amici più cari, tra loro Marco Liorni e Paola Perego. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi ma queste su Instagram postate dallo sposa sono ancora più belle, semplici. Clicca qui per vedere il video dell’arrivo degli sposi con i figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Monica Leofreddi sposa, le prime immagini del matrimonio da favola (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.