Coppie VIP

Ilaria D’Amico incinta, il pancino e il trasloco confermano tutto (FOTO)

Sembra ormai certa la gravidanza di Ilaria D’Amico. La bella giornalista e Gigi Buffon forse saranno presto genitori, si attende solo la conferma (foto)


A distanza di oltre un mese e mezzo dalle foto col pancino di Ilaria D’Amico non è arrivata nessuna smentita sulla dolce attesa ma adesso arrivano le conferme con le nuove immagini e il trasloco della coppia. Gigi Buffon sembra che sarà presto papà per la terza volta, la storia d’amore con Ilaria D’amico ormai vola e sul settimanale Diva e Donna le foto parlano chiaro. La famiglia Buffon al mare è allargata ma nel vero senso del termine. In spiaggia ci sono i due figli di Buffon e il piccolo Pietro, figlio di Ilaria D’Amico, poi il pancino ormai evidente.

E mentre Alena Seredova sorridendo smentisce la sua gravidanza, Ilaria D’Amico è già un po’ in là nel tempo con la sua dolce attesa. Tutto resta sempre una bella supposizione del gossip ma le foto di Diva e Donna questa volta sembrano dire il vero. La bella giornalista è incinta e sta per dare un figlio al suo portiere.

Ecco le foto

La coppia con i tre figli è in vacanza in Versilia, i baci e le coccole tra Ilaria e Gigi sono infiniti ma più di tutto si nota che la D’Amico non toglie mai il copricostume mentre tutti si rinfrescano in acqua.

ELISABETTA CANALIS PAPARAZZATA IN BIKINI COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Un copricostume largo che però non riesce a nascondere del tutto le forme arrotondate. Lei che è sempre così attenta alla linea non sarà ingrassata proprio in estate? Come sempre attendiamo la conferma dei diretti interessati o le prossime foto che magari evidenzieranno il pancione. Ma un altro dettaglio non lascerebbe più aclun dubbio sulla gravidanza: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sembra che abbiano traslocato a Milano. La giornalista e il calciatore avrebbero preso un appartamento di 400 metri quadrati a Milano. Insomma, tutto è pronto per l’arrivo della cicogna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ilaria D’Amico incinta, il pancino e il trasloco confermano tutto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.