Coppie VIP

Valeria Marini alla eccentrica festa di compleanno del fidanzato (FOTO)

La storia prosegue tra Valeria Marini e Antonio Brosio; la showgirl più esplosiva che mai all’eccentrica festa per il compleanno di lui (foto)


Valeria Marini è sempre eccentrica da sola e il party per il compleanno di Antonio Brosio non poteva che essere in linea con la showgirl (foto). Sì, ritorna accanto a Valeria Marini l’imprenditore ex volto giusto un po’ noto di Uomini e Donne, ma in realtà dovrebbero essere fidanzati da sempre senza interruzioni pur tra alti e bassi. Per la festa dei 36 anni di Brosio la Marini non poteva che vestirsi nel suo solito modo esgaerato, supersexy nel suo abitino rosso di pizzo con le dovute trasparenze ma soprattutto con una profonda scollatura che lasciava intravedere un po’ di lato b.

Scongiurata la crisi con il fidanzato che ha curato le sue ferite dopo la brutta fine del matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini sprizza gioia da ogni poro possibile, make up permettendo. Ma scopriamo qualcosa in più su questa festa che ha un risvolto che fa onore al festeggiato.

ARISA ESAGERA POSTANDO SU FACEBOOK UNA SUA FOTO SUL WATER – CLICCA QUI

Antonio Brosio ha spento le sue 36 candeline sull’eccentrica torta al The Corner di Roma. A festeggiare l’imprenditore c’erano un bel po’ di vip, da Roberta Giarrusso a Cristel Carrisi e poi Claudio D’Alessio, Antonella Mosetti ed altri. Tutti hanno fatto nessun regalo diretto al festeggiato perché Brosio ha voluto che la festa avesse una finalità benefica, quindi tutti gli invitati hanno fatto la loro donazione all’associazione di padre Michele Vassallo per i bambini poveri del Camerun. Ma guardando bene le foto delle varie vip presenti al parti sembra che il rosso fosse il colore richiesto per la serata. Non tutte hanno aderito ma a seguire Valeria Marini sono state la Giarrusso e Antonella Mossetti, tutte molto sexy. In particolare la Mosetti è apparsa molto attratta dal figlio di Gigi D’Alessio… chissà se questo sarà il prossimo gossip dell’estate. Poi via libera al divertimento semplice e al karaoke ed immancabile la torta finale ovviamente eccentrica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valeria Marini alla eccentrica festa di compleanno del fidanzato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.