Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tra bigodini e risate dietro le quinte (FOTO)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio durante le prove prima dell’inizio del programma di Fabrizio Frizzi a cui hanno partecipato venerdì scorso (foto)


Chi venerdì sera ha seguito la prima puntata del nuovo programma di Fabrizio Frizzi, Gli italiani hanno sempre ragione, non avrà perso tra le coppie Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto). Tre coppie vip non necessariamente uniti in amore devono sfidarsi tentando di indovinare le risposte degli italiani. Seduti alla loro postazione tra i giornalisti del Tg1 Alberto Matano ed Emma D’Aquino e le sorelle Daniele a Loretta Goggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno fatto sorridere più volte. Una coppia un po’ alla Raimondo Vianello e Sandra Mondaini con il cantante partenopeo in versione a tratti romantica ma subito ripreso dalla sua bellissima compagna.

Anna Tatangelo nel corso della serata più volte ha ringraziato Fabrizio Frizzi perché a casa Gigi sembra non essere così affettuoso e facile al complimento. La coppia tra battute e risate ha respinto ancora una volta al mittente le voci sulla possibile crisi, che in genere spunta dalle riviste sempre in estate. Niente di più faslo, Anna tatangelo e Gigi D’Alessio, pur con tutte le difficoltà delle coppie comuni, in amore procedono guardando al futuro. Ed eccole le loro foto durante le prove prima che il programma inizi.

BELEN RODRIGUEZ MOSTRA LE FOTO DELLA CASA VACANZE AD IBIZA – CLICCA QUI

Mollettine, bigodini, il trucco per Anna è già perfetto, deve slo indossare l’abito scelto e sciogliere i capelli. Poi tutto va in onda e D’Alessio spiega la sua gelosia quando vede foto e video di Anna un po’ troppo sexy ma allo stesso tempo approva la mamma di suo figlio che nel lavoro ama giocare e copiare un po’ lo stile americano. La Tatangelo scherza sulla tartaruga ormai girata di Gigi per l’assenza totale di addominali. Spesso in disaccordo sulle risposte da dare ma equilibrio perfetto sull’accordo finale. Belli magari più nei fuori onda durante le prove che in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.