Coppie VIP

Aurora e Giorgio: questo amore appena nato è già finito

Dopo Temptation island la storia d'amore tra Aurora Betti e Giorgio Nehme è già finita: i messaggi di Whatsapp svelano tutto


Che dire…La frase che abbiamo scelto per il nostro titolo riassume tutto. Un amore appena nato è già finito e in questo caso la e nella frase è un verbo perchè la storia d’amore tra Aurora Betti e Giorgio Nehme nata della seconda edizione di Temptation Island era solo un fuocherello di paglia almeno a giudicare dalle frasi che i due si sono scambiati poche ore fa su Whatsapp. Come sono strane le cose: fino a ieri infatti Aurora condivideva una schermata di Whatsapp in cui Giorgio le scriveva che forse si stava innamorando, poche ore fa invece il tentatore ce ne mostra un’altra e, almeno da quello che si evince dalla frase ( ma potremmo sbagliarci) le cose tra i due non stanno andando bene, anzi probabilmente non sono proprio andate. Come abbiamo sempre detto del resto, una attrazione ci può essere, un sentimento in 3 settimane di vacanza difficilmente nasce, nella realtà magari anche ma non in una situazione come quella in cui entrambi stanno vivendo, un gioco. Un amore appena nato e finito quello tra Giorgio e Aurora? C’è chi pensa che non ci sia mai stato nulla e che ci fosse solo un accordo tra i due e altri azzardano anche che gli accordi ci fossero persino con gli autori di Temptation Island. Noi questo non lo sapremo ma intanto possiamo mostrarvi la frase che Giorgio ha scritto su Facebook accompagnata poi da uno screen shot di una conversazione tra lui e Auroretta.

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male! Scrive Giorgio nel posto che condivide con i suoi fan su Facebook.

QUESTA INVECE L’IMMAGINE DELLA CONVERSAZIONE

MESSAGGIO Come potrete capire dall’immagine è stato Giorgio a scrivere questa frase. E potrete anche immaginare che i commenti con insulti e vari sono davvero milioni. In questi giorni gli insulti si erano sprecati ma adesso ne leggiamo ancora di più. E sorge spontanea la domanda: Giorgio e Gianmarco protagonisti di Uomini e Donne l’anno prossimo come tronisti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.