Coppie VIP

Matrimonio a Kensington Palace per Nicky Hilton ma il velo si incastra sotto l’auto (FOTO)

La sorella di Paris Hilton ha sposato il 10 luglio il suo James, abito da sposa in pizzo e velo incastrato sotto l’auto (foto)


Altri scapoli d’oro hanno detto sì questa estate e questa volta ad unirsi in matrimonio sono stati Nicky Hilton e James Rothschild (foto). Lei è la sorella della più nota Paris Hilton , lui il rampollo della nota famiglia di banchieri. Il sì non poteva che echeggiare in un luogo speciale. Gli sposi per le nozze hanno infatti scelto Kensington Palace, la dimora di William e Kate d’Inghilterra, che fu anche residenza di Lady Diana. Per Nicky Hilton e il suo matrimonio tutto doveva ovviamente essere perfetto ma si sa che per cerimonie così attese e studiate nel dettaglio capita spesso qualche imprevisto.

La sposa per qualche attimo non ha sorriso molto, quando il velo le si è incastrato sotto la ruota dell’auto che doveva portarla all’altare Nicky Hilton ha temuto il peggio. In gran fredda uno dei presenti addetti al contollo ha liberato la sposa ma immaginiamo con gran sofferenza del velo che di certo non sarà rimasto candido come il resto del vestito. Ecco le foto.

MICHELLE HUNZIKER MEZZA NUDA IN SPIAGGIA PER DISTRAZIONE -QUI LE FOTO

Alla fine il velo e l’acconciatura della Hilton sono stati salvati e la sposa ha potuto dirigersi con l’auto e con il suo papà verso kensington Palace dove l’attendeva il suo James. Ma il vestito era datto per un matrimonio del 10 luglio? Pizzo bianco a collo alto, di certo romantiche trasparenze ma rispetto alla sorella Paris la sposa era molto vestita. Paris è stata avvistata al Claridge hotel, dove ha alloggiato la famiglia prima delle nozze. Lei è stata la damigella d’onore e ha scelto un abito in chiffon celeste. Per la sposa questo è il secondo matrimonio dopo quello durato tre mesi con il finanziere Tpodd Meister. Nicky e James si cono poi conosciuti nel 2011 al matrimonio di Petra Ecclestone. Speriamo questo duri più a lungo del primo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.