Coppie VIP

Claudia Galanti tra le braccia di Buti è più florida e con la cellulite (FOTO)

Corpo più florido per Claudia Galanti e dalle ultime foto in bikini con Tomaso Buti spunta anche un po’ di cellulite


E’ sempre in gran forma Claudia Galanti (foto) ma dall’inizio delle sue vacanze in Sardegna ad oggi notiamo che è più florida e cosa mai vista prima nelle tante foto ha anche un filo di clelulite sulle gambe. Nessuna critica, anzi Claudia Galanti non più eccessivamente magra e finalmente sorridente tra le braccia di Tommaso Buti ci piace molto di più. Non la vediamo mai con lo stesso bikini o costume intero e questa volta al mare indossa una fascia e un tanga, modeli di tendenza di questa estate 2015. Le foto che seguono sono da vedere.

Dalla Sardegna a Forte dei Marmi e poi anche nella splendida villa sulla magnifica isola. E’ in Sardegna che Claudia Galanti ha deciso che passerà la sua estate con i figli, ma appena può Buti la raggiunge e mai come in queste nuove foto la passione tra loro è alle stelle, evidente ad ogni tocco.

MICHELLE E TOMASO NELLA LORO VILLA CON LE FIGLIE – CLICCA QUI

In acqua Claudia e Tomaso si lasciano andare a baci e carrezze, i corpi avvinghiati e il sorriso perenne. Lo fanno per i paparazzi o sono davvero così presi l’uno dall’altra? Ogni tanto si vocifera che la loro relazione sia giunta ala termine poi vediamo smepre spuntare di nuovo Buti accanto alla showgirl. Ma torniamo al fisico sempre mozzafiato della Galanti. Prima era così magra da non fare di certo invidia, davvero troppo, adesso Claudia sfoggia sulla spiaggia qualche chiletto in più. La pancia è sempre piatta ma le gambe più tornite, il viso un po’ più paffuto, insomma le forme sono più evidenti. Magari la showgirl non sarà più così ossessionata dalla linea asciutta e qualche buchino di cellulite non sarà certo un problema. Noi la preferiamo così, con i capelli legati per divertirsi in acqua, senza trucco e anche con la cellulite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Galanti tra le braccia di Buti è più florida e con la cellulite (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.