Coppie VIP

Martina Stavolo rivuole Maria tra gli Amici e la invita al matrimonio

Martina Stavolo dopo aver dato della strega a Maria De Filippi in una sua canzone a pochi mesi dalle nozze le chiede scusa e la invita


Ai tempi si disse “ma quali amici” in musica, una canzone. Oggi Martina Stavolo, a pochi giorni dal suo matrimonio, vorrebbe che Maria De Filippi la scusasse per quello che è accaduto e le farebbe piacere incontrarla di nuovo, magari proprio nel giorno per lei più importante ma come potrete immaginare questo resterà solo un desiderio. “ti vedo come un angelo venuto dall’inferno. le promesse di una strega fanno gola alla tua idea  e puoi ritrovarti a letto con Maria” a quanto pare le parole di questa canzone hanno un perchè e dopo tanto tempo Martina Stavolo, ex concorrente di Amici, vuole provare a dare la sua spiegazione. Ai tempi il brano fu interpretato come una pesante accusa contro Maria De Filippi e la sua ex allieva non disse mai nulla per acclarare questa interpretazione o per smentirla.

Le parole di Maritna al settimanale Top: “Con Maria De Filippi c’è stato un fraintendimento che all’epoca non aveva un perché. Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il nostro rapporto. Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata. E’ una delle cose che ho chiesto alla Madonna”. 

Meglio pensare al matrimonio forse… Martina parla anche del suo Andrea Francescangeli con il quale convolerà a nozze il prossimo giugno 2016. 

“Lui non era libero, che per me significa ‘divieto di accesso’. Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi son detta subito ‘Io uno così lo sposo‘.” Auguri agli sposi quindi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.