Coppie VIP

Anna Tatangelo, il bagno diventa bollente in piscina con Gigi D’Alessio (FOTO)

Anna Tatangelo si piace e le piace mostrarsi come fanno le showgirl. Perfetta come sempre in bikini in una domenica pomeriggio in piscina con Gigi D’Alessio e gli amici (foto)


Felicità alle stelle per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e soprattutto per il loro piccolo Andrea, ma nel guardare le foto di ieri postate dalla cantante sul suo profilo social la gioia è anche per i fan, soprattutto i maschietti. Anna Tatangelo non frena la sua voglia di apparire, Gigi D’Alessio geloso la comprende spiegando che lei prende spunto dalle stelle della musica in America. Ma qui siamo in Italia e il gossip viaggia di pari passo con le foto di Lady tata. Una domenica in piscina, nella piscina della loro villa a Roma in compagnia di alcuni amici.

Anna Tatangelo passa dall’essere la più dolce delle madri che si diverte tra tuffi e schizzi in acqua ad una showgirl bombastica degna di una super copertina. In bikini anche senza pose bollenti la Tatangelo mozzafiato in ogni immagine, nelle ultime forse esagera un po’ dimenticando che il ruolo di Belen è già occupato. Ecco le foto.

BARBARA D’URSO AL MARE – QUI LE FOTO

Più perfetta di così non potrebbe essere, commenta qualcuno notando che sembra una statua di porcellana; ma questo è il carino dei commenti, gli altri li lasciamo alla vostra immaginazione. Di certo guardando queste foto tra Istangram e Facebook tutto pensiamo tranne che Anna Tatangelo sia una bravissima cantante, sarebbe perfetta in passerella ad esempio. Ma ben venga anche la sua bellezza. Lady Tata è capace di fare tanta invidia alle altre donne ma dopo un attimo salta fuori in un’altra foto tutta la sua dolcezza. Solo un breve spazio di tempo però perché poi la vediamo allenarsi con la palla con il caldo di questi giorni e l’invidia per la sua forza di volontà e non solo sale di nuovo alle stelle. Prosegue così l’estate bollente di Anna Tatangelo che in queste settimane visti i suoi impegni di lavoro preferisce la piscina di casa, immaginiamo in attesa di mostrarci le foto delle vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anna Tatangelo, il bagno diventa bollente in piscina con Gigi D’Alessio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.