Coppie VIP

Belen Rodriguez benedice la relazione tra Emma e Fabio Borriello (FOTO)

Emma Marrone e Fabio Borriello hanno la benedizione di Belen Rodriguez che in forma più che mai spiega perchè vedrà ancora il suo ex cognato


La sua approvazione è arrivata. Belen Rodriguez, un pò come l’uomo del monte, ha detto si. Per la show girl, in copertina sull’ultimo numero di Chi, la sua ex rivale Emma avrebbe fatto un’ottima scelta puntando sul giovane Fabio Borriello, fratello del suo ex, e quindi suo ex cognato. Una unione che lei approva e che vede quindi di buon occhi. Ne parla proprio nell’intervista rilasciata sul settimanale Chi. Emma e Fabio intanto trascorrono altri giorni insieme al mare. Dopo il Salento adesso sono di nuovo insieme a Capri.

Il mondo è davvero piccolo se si pensa che Emma sia andata a scegliere proprio il fratello dell’ex di Belen, ma si sa, alla fine le bellezze vip frequentano gli stessi ambienti, è più probabile una relazione di questa natura che un’altra. A proposito di questa unione quindi Belen vuole dare la sua benedizione e commenta anche il fatto che, come successo in passato, lei e Fabio potrebbero anche rivedersi: “Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato. Lo consiglierei come fidanzato? Sì, è un bravissimo ragazzo”.

LE FOTO DI EMMA E FABIO INSIEME AL MARE-GUARDA LA GALLERY

Di Emma però non dice nulla, la consiglierebbe al suo caro amico Fabio? Non si esprime. Parla invece della sua mania di fare selfie e della storia d’amore tra lei e Stefano De Martino che prosegue bene anche se ci sono alti e bassi come in tutte le coppie normali. A proposito di una seconda gravidanza Belen, intervistata dai giornalisti di Chi, ribadisce la volontà di dare un fratellino o una sorellina a Santiago ma aspetterà. Belen infatti dice di aver capito che il suo bambino per un altro paio di anni ha bisogno di tutte le attenzioni per sè quindi sarà ancora per un pò un “figlio unico”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.