Coppie VIP

Rocio Morales incinta, la bimba dovrebbe nascere a Natale (FOTO)

Il settimanale Diva e Donna non ha dubbi, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono in dolce attesa e a Natale dovrebbe nascera una bimba (foto)


Della gravidanza di Rocio Munzo Morales non c’è certezza ma in base a tutti i dati in possesso del gossip sembra che davvero la compagna di Raoul Bova sia incinta (foto). C’è chi racconta aggiungendo i dettagli che sia stato proprio Raoul a confermare ad alcuni amici che Rocio aspetti un bebè, anzi il settimanale Diva e Donna aggiunge anche che la coppia saranno presto mamma e papà di una bimba. Il parto sarebbe previsto a Dicembre, forse a Natale. Insomma, menttre Raoul Bova e Rocio Munzo Morales non hanno ancora annunciato né smentito i pettegoli conoscono anche il sesso.

In realtà un po’ di prove ci sono perché già a febbraio Rocio e Raoul smentirono le voci sulla gravidanza, perché questa volta che il gosisp insiste così tanto i due attori non parlano? Presto saranno le foto a confermare o smentire al dolce notizia. E a proposito di foto anche qui ci sono altre prove.

ILARY BLASI AL MARE TRA PIZZETTE E ANGURIA – QUI LE FOTO

Sembra che Rocio abbia dovuto anticipare lo shooting fotografico per gli abiti da sposa di cui è testimonial proprio perché il suo corpo sta già cambiando. In realtà il pancino non si vede, però i soliti bene informati assicurano che le forme già sono più evidenti. Restando sempre sulle foto, quelle scattete alla compagna di Bova durante il suo intervento al Giffoni Film Festival evidenziano la scelta di un outfit forse perfetto per nascondere il ventre. Il settimanale Diva e Donna non ha dubbi al riguardo. Raoul e Rocio questa volta non smentiscono, voci di corridoio invece confermano ma noi sembra un po’ presto che si sappia già il sesso del bebè. Forse il colore del fiocco sarà stata solo aggiunto al pettegolezzo rosa ma il resto? Rocio è o non è incinta? Riusciremo a scoprirlo prima che i bganini chiudano gli ombrelloni di questa caldissima estate ancora tutta da spettegolare? Speriamo di sì!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rocio Morales incinta, la bimba dovrebbe nascere a Natale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.