Coppie VIP

Bianca Balti, il battesimo della piccola Mia e tutta la semplicità di una top model (FOTO)

Bellissime le foto del battesimo della piccola Mia, la figlia della top model Bianca Balti. Semplicità e amore da fare invidia a tutte


Sui social siamo pieni e anche un po’ stufi dei soliti selfie delle vip perfette in ogni momento, Bianca Balti non è come loro. Per il battesimo della sua piccola Mia nata lo scorso aprile una festa semplice ma con tutto l’amore possibile. E’ Bainca Balti a mostrare le foto sul suo profilo Instagram ma in quelle immagini non si vede una splendida top model in passerella bensì una famiglia felice a cui vengono scattate le foto più normali. La Balti è al settimo cielo, ha due figlie meravgliose e un compagno che la adora.

Il ritratto della bellezza e della normalità, questo le ripetono ad ogni foto i suoi fan anche se c’è smepre l’eccezione e l’invidiosetta di turno. La Balti non nasconde qualche chiletto in più, regalo dolcissimo della sua seconda gravidanza, ma non è detto che non voglia più perdere le sue forme tonde. Ecco le foto del battesimo e non solo.

AL MATRIMONIO DI PIERRE E BEATRICE CASIRAGHI – QUI LE FOTO DEI LOOK

Prima del battesimo della piccola Mia la Balti ha scattato una foto speciale, loro due come mamma le ha fatte, una foto bellissima a cui Bianca aggiunge il commento “In Paradiso”. Poi è il momento della cerimonia e della festa. Foto semplici mostrano tanta bellezza, ma nessuna posa, nessun tentativo di mostrare l’evidente bellezza esteriore. La Balti è una delle donne più belle al mondo e non ha bisogno di farlo notare, per questo è ancora più bella. La piccola Mia è un vero spettacolo, sorride sempre. Tenerissima la foto di mamma e figlia mentre dormono dopo la giornata emozionante. Prima e dopo la festa e poi l’immagine da mettere in cornice, Mia nel giorno del suo battesimo. La musa di Dolc & Gabbana non smette di dare lezioni di vita a chi continua a spettegolare e anche a chi mette in primo piano sempre la bellezza e la perfezione fisica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Balti, il battesimo della piccola Mia e tutta la semplicità di una top model (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.