Coppie VIP

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, matrimonio religioso e festa da sogno (FOTO)

Sabato 1° agosto Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno festeggiato il matrimonio religioso, nozze ovviamente da favola per loro (foto)


Il 25 luglio scorso Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto) avevano detto il loro primo sì ma il 1° agosto il rito religioso e la grande festa alla Rocca di Angera sono stati la realizzazione di un vero sogno. Ciò che in tanti possono solo immaginare è stata realtà per gli sposi aristocratici. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi dopo il rito civile a Montecarlo avveano da temoo annunciato le nozze sul lago Maggiore. Cerimonia all’isolino di San Giovanni di fronte a Stresa e poi gran ricevimento. Tutto è stato blindatissimo proprio come una settimana fa ma i paparazzi appsotati ovunque sono ugualmente riusciti a rubare qualche scatto.

Unico neo il cielo grigio e la pioggia che a modo loro hanno festaggiato Pierre e Beatrice dopo un mese e mezzo di caldo africano. Questo imprevisto non ha certorovinato i festeggiamenti, anzi le foto con quella luce sono davvero perfette. Ecco alcune foto degli sposi printi a festeggiare.

LE FOTO DEL RITO CIVILE DI PIERRE E BEATRICE CASIRAGHI – CLICCA QUI

Sposa bagnata, sposa fortunata e non potrebbe essere altrimenti per Beatrice Borromeo che ha sposato il suo principe azzurro. Ovvio il cambio d’abito per entrambi, in totale quattro abiti nei due riti. Per il sì più importante Pierre Casiraghi ha indossato un elegantissimo frac carta da zucchero mentre Beatrice Borromeo ha scelto il classico abito da sposa che tradizione richiede, bianco e di pizzo. Stupendi gli sposi per la festa. Se la mattina è stata all’insegna di formalità ed eleganza la serata tutta glamour. Gli sposi sono arrivati ad Angera dal lago a bordo di una barca, felici, sorridenti, bellissimi.

Tantissimi gli invitati e tra lro si è atto notare soprattutto Lapo arrivato alla festa con una 500 color salmone senza tettuccio e con i sedili in vimini. Auguri agli sposi e a chi potrà realizzare nozze da sogno come queste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, matrimonio religioso e festa da sogno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.