Coppie VIP

Gemma Galgani e Giorgio Manetti estate insieme in attesa di tornare a Uomini e Donne?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti estate d'amore in attesa di Uomini e Donne: come vanno le cose tra di loro?


Una estate da coppia oppure no? In tanti si chiedono come stia andando l’estate di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno fatto molto discutere per il percorso fatto nel programma di Canale 5, in particolare per la volontà del bel toscano di non lasciare lo studio e vivere sotto gli occhi delle telecamere la storia d’amore con la sua Gems, sempre che così si possa definire. La domanda resta: i due stanno ancora insieme? A quanto pare stanno vivendo una bella estate d’amore ma non sono sempre insieme anche se Gemma, nelle foto che pubblica spesso sulla sua pagina privata di Fb, mostra di essere serena e felice in compagnia del suo cavaliere. E lui come sta vivendo questo momento particolare in attesa di Uomini e Donne?

POMERIGGIO CINQUE TORNA AD AGOSTO: LEGGI LE NEWS

E’ il settimanale Nuovo che raccoglie le parole di Giorgio. Il Manetti racconta come sta andando questo periodo di lontananza dalle telecamere in attesa di tornare quindi a Uomini e Donne.

Non è che appena ho un minuto libero frequento altre donne: a questa età credo di averne avute già abbastanza, però ho bisogno dei miei spazi. Per ora la nostra storia va vissuta così com’è, potrebbe poi svilupparsi in modo più profondo, oppure spegnersi. Quando siamo insieme viviamo la nostra relazione al cento per cento: tutto il resto non mi interessa. Mettere però una cappa di futuro predefinito su di noi potrebbe anche uccidere il rapporto.

Quindi è rimasto tutto come prima, come quando il programma è finito. Il gabbiano non è ancora pronto a nidificare ma allo stesso tempo trova la sua gabbianella ancora interessante. Metafore a parte i due vivono una felice estate ma non sono ancora “fidanzati in modo ufficiale”.

Alla sua età Gems è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani, e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: ‘A te piace stare con le vecchie’, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore -, per l’eleganza, ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei vent’anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui sessanta e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.