Coppie VIP

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: è nata la seconda figlia ma non sono loro ad annunciarlo (FOTO)

Luisa Ranieri è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata la sorellian di Emma e lo annuncia un amico sui social (foto)


La notizia sembra non essere ancora ufficiale ma Luisa Ranieri (foto) è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata Bianca, la secondogenita della splendida attrice e di Luca Zingraetti ma come sempre la coppia mantiene il riserbo assoluto. A dare la notizia della nascita della bimba un amico della coppia. Il tweet che ha diffuso la notizia che Luisa Ranieri aveva partorito la sua seconda bimba è di Amedeo Scognamiglio, della linea di cammei cool Amedeo NYC che stanno conquistando tutti, vip e persone comuni. Ma torniamo al cinguettio sul lieto evento. La data esatta del parto non si conosce ma il tweet è del 28 lugio.

“Auguri a Luca Zingaretti e Luisa Ranieri per la nascita della seconda loro principessa, Bianca! #lucazingaretti #luisaranieri #mammaluisa” si legge sul profilo social di Scognamiglio ma né Luisa Ranieri né Luca Zingaretti hanno risposto al messaggio commentando o aggiungendo un altro post.

Elisabetta Canalis che pancione in bikini all’ultimo mese di gravidanza, qui le foto

La coppia ha già una bimba, Emma di 4 anni, e la sua sorellina secodno indiscrezione sarebbe nata il 27 luglio. Le ultime foto di Luisa Ranieir e Luca Zingaretti in pubblico risalgono al 9 luglio scorso. Lei con un pancione enorme aveva sfidato il gran caldo partecipando all’evento fashion organizzato nella Capitale da Valentino. Quello era il giorno del compleanno della loro Emma e Luisa avave già annunciato che la seconda figlia sarebbe nata proprio in quel periodo. La seconda gravidanza quasi quanto la prima per l’attrice è stata del tutto inattesa, ecco cosa disse appena si seppe la bella notizia: E’ femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’ sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”. Adesso attendiamo le splendide foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: è nata la seconda figlia ma non sono loro ad annunciarlo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.