Coppie VIP

Naike Rivelli a casa di Yari Carrisi, tutti pazzi per la nuora di Al Bano (FOTO)

Non c’è più dubbio, Naike Rivelli e Yari Carrisi sono fidanzati e lo svela Romina jr con foto e cinguettio


Scopriamo che la scintilla tra Naike Rivelli e Yari Carrisi durante la quarta edizione di Pechino Express era scoppiata davvero (foto). Nonostante la figlia di ornella Muti abbia in più occasioni smentito la relazione con il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, queste foto pubblicate sui social parlano chiaro. Naike Rivelli in topless prepara il caffè in casa Carrisi, poi si stende nel letto accanto alla sorella di Yari, la bella Cristel, bacia con passione il suo fidanzato, infine la sorella piccola di Yari, Romina jr, commenta che Naike è pazzesca ma aggiungendo che la Rivelli è la compagna di suo fratello.

Tutti i tasselli sono al posto giusto e il gossip trova davvero pazzesca questa nuova coppia. Al lato b di Naike siamo abituati da tempo viste tutte le foto che lei ha più volte pubblicato sul suo profilo social ma queste nuove immagini ci fanno impazzire davvero.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE IN BIKINI CONTO ALLA ROVESCIA PER IL PARTO, QUI LE FOTO

Naike sembra vivere in un mondo tutto suo e sapelra fidanzata con il figlio di Al Bano e Romina Power fa volare la fantasia. Così queste foto ci lasciano immaginare come possa essere il soggiorno di Naike in casa Carrisi, nell’enorme tenuta che il cantante ha costruito nel tempo a Cellino San Marco. Chissà se la Rivelli abbia già incintrato Loredana Lecciso e cosa si saranno dette? Insomma, con questa nuova coppia i pettegolezzi che possono girare intorno davvero non mancano. A questo punto non vediamo l’ora di guardare la quarta edizione del reality show Pechino Express, il programma già realizzato in cui Naike e Yari si sono incontrati e a questo punto innamorati.

Ma Siria De Fazio adesso è uscita di scena? Per niente, l’amiciza particolare tra Naike e l’ex gieffina prosegue, insomma ne vedremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.