Coppie VIP

Belen Rodriguez torna a casa e riabbraccia Santiago (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a casa dopo qualche giorno in Grecia. Ecco le foto del ritorno


Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) hanno superato la crisi di cui tutti hanno parlato un po’ di mesi fa cercano sempre di ritagliarsi durante le vacanze qualche giorno per star soli. Il piccolo Santiago affidato alle cure dei nonni materni o alle coccole di zia Cecilia e Stefano e Belen partono tranquilli. Sempre difficle però il distacco per una mma e dopo qualche giorno di vacanza a Mykonos e qualche impegni di lavoro, Belen Rodriguiez è finalmente tornata a Milano per riabbracciare suo figlio. All’aeroporto di Milano una foto tenerissima che ovviamente Belen ha postato sui suoi profili social.

Rientrata l’aria al corpo, adesso sì che respiro” cinguetta la Rodriguez accanto alla foto che mostra lei mentre bacia con il maswsimo dell’amore il suo bambino seduto sulle valigie di ritorno ancora avvolte nella pellicola colorata. Ecco la foto e el ultime postate dalla showgirl argentinta

FORME MORBIDE PER CLAUDIA GERINI IN BIKINI – QUI LE FOTO

Sui social come sempre il reportage è perfetto, più che dettagliato. Di Belen ci sono le foto in tutto il suo splendore. Tra bikini e costume intero nero mozzafiato alle passeggiate, la colazione in albergo, i baci a suo marito Stefano. Poi il ritorno a casa, le coccole e i baci a Santiago e la simpaticissima immagine del ballerino partenopeo con il suo piccolo che indossa i suoi stessi boxer con Topolino. Belen è tornata al settimo cielo, dal lavoro, alla famiglia, all’immancabile bellezza, non le manca davvero niente. Di progetti ne ha tanti, saloni di bellezza, ristorante avviato, conduzione in tv e i soliti e tantissimi shooting in cui è protagonista perfetta. In più i suoi genitori sembra che abbiano deciso di trasferirsi a Milano,di lasciare per sempre l’Argentina. Adesso non le manca davvero niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.