Coppie VIP

Francesco Sarcina e Clizia genitori: è nata la piccola Nina (FOTO)

Francesco Sarcina e la sua Clizia genitori: è nata la piccola Nina, fiocco rosa per il prof di Amici e la sua bella mogliettina


Il 24 agosto 2015 è nata la piccola Nina la figlia di Francesco Sarcina e di Clizia Incorvaia. I due neo sposi hanno così coronato il loro sogno d’amore: dopo il matrimonio in Sicilia a giugno, arriva il momento più atteso, la nascita della piccola Nina. A dare l’annuncio il prof di Amici che ha scritto un post sui social da condividere con i suoi fan. Poche parole ricche di amore con il benvenuto alla piccola Nina nata in questa calda e pazza estate. I due genitori di recente avevano rivelato di chiedersi come la piccola sarebbe nata, mora o bionda, da ieri hanno visto la bimba e possono ammirarla in tutta la sua semplicità e bellezza.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI FRANCESCO E CLIZIA

In una recente intervista Clizia aveva parlato di come vorrebbe essere da mamma: “Non sarò apprensiva, ma le darò delle regole. Non voglio che mia figlia cresca cone una bambina anarchica. E poi voglio stare attenta a non creare quel rapporto morboso che molte madri hanno con i loro figli. I bambini sono anche del papà, manterrò il giusto equilibrio.” Adesso che la piccola Nina è nata, riuscirà a essere la mamma che voleva diventare?

ECCO LA FOTO PUBBLICATA DA PAPA’ FRANCESCO SUI SOCIAL CON IL PIEDINO DELLA PICCOLA NINA NATA DA POCHE ORE

NINA

Non ci resta che fare ancora tanti auguri a Clizia e Francesco Sarcina per questa bellissima notizia e per la nascita della loro primogenita che corona un anno d’amore perfetto. Le nozze con la promessa di amore eterno e adesso il regalo più bello, una figlia da crescere e amare.

Presto rivedremo Francesco in tv e vedremo se svelerà qualcosa della sua nuova vita da papà, per ora gli facciamo ancora tantissimi auguri. Auguri a lui, a Clizia e alla piccola Nina venuta al mondo poche ore fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.